papino66 Inviato 14 Febbraio 2010 Inviato 14 Febbraio 2010 Buona domenica a tutti, che fare in una giornata piovosa? Provare a cimentarmi in una mappa ovviamente cosi per dire,mai mi permetterei di provocare chi lo fa per lavoro. Ve la posto così mi date qualche parere e ,perche no, anche qualche consiglio. Ciao raga e buon lavoro
Ospite rialelettronic Inviato 14 Febbraio 2010 Inviato 14 Febbraio 2010 scusa ma come fai a mettere 5lt di acqua in un bicchiere da 33cl non caricarla nemmeno e rivedi tutto il repertorio nel forum perche li hai fregati tutti
Ospite rialelettronic Inviato 14 Febbraio 2010 Inviato 14 Febbraio 2010 e buona norma non avendo lavoro alle spalle di partire con le pinze e non di pompare tutto subito e inutilmente come l' iniezione parzializzato ed ho guardato solo quella
papino66 Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Inviato 14 Febbraio 2010 grazie tante per il tempo che mi dedichi voglio veramente imparare sono commosso quando qualcuno mi dedica un po di tempo
papino66 Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Inviato 14 Febbraio 2010 buona domenica e soprattutto buon san valentino a te e alla tua cara
papino66 Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Inviato 15 Febbraio 2010 Ciao raga ho riveduto la mod di ieri : controllino e commentini grazie
Messaggi raccomandati