frantik3 Inviato 14 Febbraio 2010 Inviato 14 Febbraio 2010 chi mi sa dire come dare il 5 volt sulla eprom2
truk Inviato 14 Febbraio 2010 Inviato 14 Febbraio 2010 Semplice ! Se vedi il datasheet dell' I2C ovvero 24c02, puoi vedere che sul pin 8 ci sono i 5V. Quindi collega il pin 7 sul pin 8 e poi........ma dovresti saperlo se fai questo lavoro !!! In questo caso, se vuoi sapere il resto, contattami in PM. Nel Forum, come dico da SEMPRE, c'è gente PRIVATA e AVVOLTOI affamati di info GRATIS. Invito gli altri colleghi a misurare e non buttare in pasto a tutti, queste informazioni !!! Altrimenti, il ragazzino che arrotonda il salario.......ti toglierà il lavoro prima o poi Comunque per questa centralina consiglio sempre di mettere l'emulatore. Saluti
Ospite Inviato 14 Febbraio 2010 Inviato 14 Febbraio 2010 chi mi sa dire come dare il 5 volt sulla eprom2 se ti serve aiuto contattami in pvt.
serviceauto Inviato 15 Febbraio 2010 Inviato 15 Febbraio 2010 esatto, ponticellare il pin 7 al pin 8, e poi per mettere in moto questa macchina, devi fare altre 2 procedure, contattami ke te le passo...ne ho fatto parecchie e vanno molto bene.
demondue Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 ciao sono meccanico e o un problema del genere se mi potete aiutare anke in pm sempre per i privati
Messaggi raccomandati