Vai al contenuto

Info Galletto 1260

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao,volevo sapere se con un galletto 1260 si puo leggere

una ecu marelli iaw 5am HW 610?

Inviato
ciao,volevo sapere se con un galletto 1260 si puo leggere

una ecu marelli iaw 5am HW 610?

si in boot aprendola

Inviato

per caso hai lo schema per metterla in boot?ho provato a cercare nel forum, ma non ho trovato niente..

Inviato

allora,i dati della centralina (moto ducati)sono questi:

28641591A

IAW5AMHW610

2235LI01

5AMDA ..

.DUC ..

30 05 2007

.M2.4 5AM

per poterla leggere mi avete detto di metterla in boot,ma la procedura è uguale a quella per la 59F?

come driver,seleziono il clona e decode e poi ducati iaw 59F? graize

• 2 mesi dopo...
Inviato

Anche io ho la tua stessa ecu sulla scrivania che mi guarda triste.. xke vuole giocare con me.. ed io nn so giocare con lei...

è la ori di un 848 che funziona con la lambda..

quella montata ora in moto è la DucatiPerformance.. con tutto il kit.. ke lavora senza lamda e inietta ingenti quantitativi di benzina x paraculizzarsi da rotture...

da quello ke ho letto in giro mi pare di aver capito ke è simile alla 59f da te citata ed il gallo DOVREBBE leggerla..

x il boot mode nn so... ma credo funzioni alla stessa maniera...

ps a te risulta ke il pinout sia uguale ???

grazie

Inviato

le 5am sono identiche alle 59 f sai leggono e scrivono in boot con il gallo l'importante è che il file da scrivere abbia lo stesso hw della centralina

Inviato

Grazie robyktm... presumo quindi ke per fare il boot si deve fare la stessa procedura (buco)

per la scrittura, io ho intenzione di leggere il file, modificarlo o farlo modificare e riscrivere lo stesso file, nn ci dovrebbero essere problemi quindi...

• 1 anno dopo...
Inviato

Che procedura e'? Basta mettere il pin 104 a massa? Se uno si fa un filo del pin da mettere a massa e poi lo legge dalla obd? Possibile?