Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti... ma in teoria come fate a stabilire se state facendo una mappa da 10-20-30-40CV?

O meglio cosa si tiene in considerazione per avere un'idea approssimativa degli incrementi?

So perfettamente che l'unica cosa per stabilire i CV sia fare una bella rullata, ma per sapere all'incirca?

Inviato

io ti dico per quello che sò io.. in teoria è l insieme degli incrementi che determinano l aumento di cavalli..

e non ti fidare troppo, non è detto che facendo la centralina si debba per forza aumentare i cv, alcuni ( quasi nessuno ) lo fanno semplicemente per rendere la macchina piu fluida e "corretta"..

dipende da cosa tocchi e da come lo tocchi, non credo ci sia una regola fissa.. :lol:

• 1 anno dopo...
Ospite saropoggi
Inviato

invece ti dico una cosa se si sa dove mettere le mani gia si puo calcolare allincirca quanti cavalli aumenta .se aumenti linezione del 3% e la turbina il 5% ai allincirca piu di vo cavalli su motore disel .questa e una piccola spiegazione e io non me ne intento molto ma per le esperienze che ho avuto e poi le macchine messe nei rulli anno dato queste capacita non so se mi sono spiegato ok

Ospite saropoggi
Inviato

allincirca 25 cavalli questo ho dimenticato a srivere ho saltato una riga mentre che scrivevo