L'uomo ad alta pressione Inviato 17 Febbraio 2010 Inviato 17 Febbraio 2010 Salve a tutti... ma in teoria come fate a stabilire se state facendo una mappa da 10-20-30-40CV? O meglio cosa si tiene in considerazione per avere un'idea approssimativa degli incrementi? So perfettamente che l'unica cosa per stabilire i CV sia fare una bella rullata, ma per sapere all'incirca?
L'uomo ad alta pressione Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Inviato 19 Febbraio 2010 non vi affollate troppo miraccomando.......... Vedo che alla fine tutti professori ma nessuna azzarda una risposta...
manuelito Inviato 26 Febbraio 2010 Inviato 26 Febbraio 2010 io ti dico per quello che sò io.. in teoria è l insieme degli incrementi che determinano l aumento di cavalli.. e non ti fidare troppo, non è detto che facendo la centralina si debba per forza aumentare i cv, alcuni ( quasi nessuno ) lo fanno semplicemente per rendere la macchina piu fluida e "corretta".. dipende da cosa tocchi e da come lo tocchi, non credo ci sia una regola fissa..
Ospite saropoggi Inviato 11 Novembre 2011 Inviato 11 Novembre 2011 invece ti dico una cosa se si sa dove mettere le mani gia si puo calcolare allincirca quanti cavalli aumenta .se aumenti linezione del 3% e la turbina il 5% ai allincirca piu di vo cavalli su motore disel .questa e una piccola spiegazione e io non me ne intento molto ma per le esperienze che ho avuto e poi le macchine messe nei rulli anno dato queste capacita non so se mi sono spiegato ok
Ospite saropoggi Inviato 11 Novembre 2011 Inviato 11 Novembre 2011 allincirca 25 cavalli questo ho dimenticato a srivere ho saltato una riga mentre che scrivevo
Messaggi raccomandati