Ospite bigastra Inviato 23 Aprile 2007 Inviato 23 Aprile 2007 Ciao raga, qualcuno di voi mi puo dare qualche dritta (o se può farlo lui stesso) per verginare uns simtec 70???? Disperatamente ringrazio...
max Inviato 23 Aprile 2007 Inviato 23 Aprile 2007 Ascolta bigastra, non per fare il bastian contrario, ma ti devi rassegnare, non è un'opinione, la scodifica come la intendi tu, su quella centralina non si puo fare, se ci fosse stata una sola possibilità ti avrei aiutato molto volentieri, lo so che i messaggi sul forum non si pagano, ma non ti sembra di stare un po esagerando ?
Ospite bigastra Inviato 23 Aprile 2007 Inviato 23 Aprile 2007 ok, puoi anche aver ragione a dire che esagero, ma perchè invece in opel riescono a verginare le ecu, ma solo se sono ancora montate sull'auto proprietaria?
max Inviato 23 Aprile 2007 Inviato 23 Aprile 2007 Questo mi sembra fosse stato gia detto, altri sistemi per il momento non sono disponibili
bobracing Inviato 23 Aprile 2007 Inviato 23 Aprile 2007 perche immo se è attivo non lascia dialogare con la centralina !!!!
Ospite bigastra Inviato 23 Aprile 2007 Inviato 23 Aprile 2007 ma allora, mi chiedo io, non posso resettarla io con qualche sftw ed il kwp o qualcosa del genere???
bobracing Inviato 23 Aprile 2007 Inviato 23 Aprile 2007 ma allora, mi chiedo io, non posso resettarla io con qualche sftw ed il kwp o qualcosa del genere??? no
Ospite bigastra Inviato 23 Aprile 2007 Inviato 23 Aprile 2007 e se la trovassi vergine, riuscirei a sriverla con il suddetto kwp? neanche?
Ospite bigastra Inviato 23 Aprile 2007 Inviato 23 Aprile 2007 vabbe, siete di tante parole..... ma che consigli.... mmmm
Messaggi raccomandati