Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

prima mappa..golf 5 ...si accettano consigli..

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti ho una golf 5 105cv 1900tdi..

ho tentato di fare qualche piccola modifica per renderla un po piu scattante ma senza esagerare.potete darci un occhiata??grazie..allego i file originale e mod..

Ospite Autronik_Fm
Inviato

Mancano mappe gasolio importanti, poi quelle due mappe che hai confuso con gli anticipi utili, non hanno alcun senso... hanno solo valori negativi.

poi per il resto hai toccato 2 o 3 mappe... non credo che possa dare grandi prestazioni...

se vuoi una buona mappa per la tua golf fattela fare da qualcuno competente, prima di fare danni!!

Inviato

forse allora ho il driver di ecm2001 v.6.3 che è sballato perche io ho solo aumentato di 1 o 2 punti i valori del pedale e dell'iniezione dai 2000 ai 4000 giri con carico sopra al 50% ...

qualcuno può postare il driver giusto??questo è quello che ho utilizzato io..

Inviato

qualche consiglio??dal driver di ecm2001 v.6.3 che ho allegato non sembrava che avessi fatto un disastro...no??qualcuno di piu esperto puo dare un occhiata alla mia mappa e al driver per vedere se è giusto??grazie

Inviato
qualche consiglio??dal driver di ecm2001 v.6.3 che ho allegato non sembrava che avessi fatto un disastro...no??qualcuno di piu esperto puo dare un occhiata alla mia mappa e al driver per vedere se è giusto??grazie

E' come dice Cuoresportivo, è fatta a casaccio,non si tratta di darti un consiglio,ma di partire proprio da zero.

Fttela fare pagando poi studiala.... :D

Inviato
almeno il driver è giusto??o è lui che non è adatto alla mia mappa???

Il driver è giusto,ma fare le mappe col driver non significa farle bene.

Io uso i driver solo per la ricerca piu veloce delle varie mappe e il calcolo del cks.

Inviato

quello è ovvio pero per imparare da una mano..io cmq ho usato come ragionamento di alzare qualche punto la mappa dove la mia macchina ne è carente..cioè dai 2000 ai 4000 giri con carico dal 50% in su...sbaglio qualcosa nel ragionamento???