EAS Inviato 17 Febbraio 2010 Inviato 17 Febbraio 2010 salve ragazzi qualcuno sa dirmi se su pegeout307hdi posso ridurre i chilometri tramite strumento combinato(quadro) o devo intervenire per forza su bsi(body) perche il body porta al posto della eprom il micro che è molto fastidioso per me da leggere (ci ho provato a smontare bsi ma poi per arrivare al micro devo dissaldare) il body è valeo e il quadro sagem il guaio è che smontando il quadro per arrivare al circuito devo smontare le lancette e quindi si stareranno di sicuro (che fare?) (la macchina l'ho presa usata ha 110km ma ne segna 225411!!!!) qualcuno sa' cosa hanno potutto fare?il body ho visto che è Nuovo perchè risulta del 2006 ma la car è del 2001 help
cinciolo Inviato 18 Febbraio 2010 Inviato 18 Febbraio 2010 i body si guastano sempre per quello e' recente
centrohifi Inviato 23 Febbraio 2010 Inviato 23 Febbraio 2010 stare se non ha un lettore di Nec la BSI non la fai...
cinciolo Inviato 23 Febbraio 2010 Inviato 23 Febbraio 2010 cmq il 307 monta due modelli nel primo basta fare solo il quadro dipende dall' anno
Messaggi raccomandati