Ospite Inviato 23 Febbraio 2010 Inviato 23 Febbraio 2010 ciao a tutti sono nuovo ho una punto spoorting 1.4 95 cv 3a serie 2003 volevo farla arrivare a 100 cv di cosa avrei bisogno quale cavetto usare ke programma usare.... insomma vorrei un riassutino su tutto tanto x avere le idee chiare un ringraziamento in anticipo
rego88 Inviato 25 Febbraio 2010 Inviato 25 Febbraio 2010 ciao... se non ho capito male te dovresti avere una grande punto 1.4 95cv... e purtroppo quelle ecu ancora non si rimappano, ne in seriale ne a banco... l' unico consiglio una centralina aggiuntiva... a mio avviso... spendi parecchio, ma ti consiglio di rivolgerti alla protoxide, loro hanno una centralina aggiuntiva apposita per quel tipo di ecu rimappabile....
Ospite Inviato 25 Febbraio 2010 Inviato 25 Febbraio 2010 ciau no ho la punto mk2b la versione sport 1.4 95 cv
rego88 Inviato 25 Febbraio 2010 Inviato 25 Febbraio 2010 ciao praticamente hai la punto 2b quella con i fari più grandi.... non pensavo che anche quell' auto montasse quel motore... sai se è euro 3 o 4 e che ecu monta??
Ospite Inviato 26 Febbraio 2010 Inviato 26 Febbraio 2010 si propio quella e non lo so manco io infatti chiedevo informazioni... speravo di riuscire a fare tutto da solo.... ma nex mi sa dire qualcosa... cmq e un euro 4
Messaggi raccomandati