Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

a breve devo ritirare la macchina in oggetto; qualcuno sa dirmi che centralina monta e con quale interfaccia e software ci si può cominciare a lavorare sopra ?

Grazie

Inviato
prezzo?

Il nuovo galletto costa 3600€.

Se devi lavorare solo su una macchian nonc redo che l'investimento sia giustificato.

Scusa ma quelllo che c'è in e-commercr cos'è ?

Inviato
il vecchio galletto...

completamente diverso dal nuovo.

Con quello dell'e-commerce non puoi flashare la ecu della tua auto.

Scusa,

vecchio galletto 80 € - nuovo galletto 3600 € ?

cosa fa oltre a rimappare mi sollazza ?

Ospite P T motorsport
Inviato

il vecchio a 80e e' clonato il nuovo e' ufficiale ed e' un altro pianeta....poi se le cose le volete gratis....!!!

allora io che ho 30-40 000e solo di attrezzi e programmi per fare le mappe e, 4-5000 di aggiornamenti annui....sono uno stronzo!!!????

Ospite Pierre R&D
Inviato
il vecchio a 80e e' clonato il nuovo e' ufficiale ed e' un altro pianeta....poi se le cose le volete gratis....!!!

allora io che ho 30-40 000e solo di attrezzi e programmi per fare le mappe e, 4-5000 di aggiornamenti annui....sono uno stronzo!!!????

si PT sei un ****** ma scusa come ragioni :lol::lol::lol:

Inviato

Lo sei se hai speso tutti quei soldi per fare solo la tua macchina e di contro fai la fame.

Non lo sei se hai investito per la tua attività.

Io dovrei fare solo la mia macchina e forse quella di mio fratello ( che, poi sarà la stessa )

Ospite rialelettronic
Inviato

al momento non esiste un modo economico per fare in fai da te la tua auto e quella di tuo fratello, affidati a qualche professionista delle tue parti ma gira e pesa molto bene la persona che hai davanti e quello che ti dice e sopratutto come te lo spiega e non aver paura di domendar caxxate perchè un professionista non deve ever remore a spiegare le cose ad un cliente

Inviato
pesa molto bene la persona che hai davanti

purtroppo, il fai da te, nasce, oltre che per passione e per voglia di conoscenza, proprio per il fatto che spesso e volentieri chi a messo mano sulle mie auto precedenti spesso e volentieri ha fatto solo danni o lavori fatti male.

magari sotto questo aspetto il forum può essere fonte di garanzia; io sono di milano, c'è qualcuno di affidabile in zona ?