ilmeccanico Inviato 23 Febbraio 2010 Inviato 23 Febbraio 2010 Ciao a tutti, a breve devo ritirare la macchina in oggetto; qualcuno sa dirmi che centralina monta e con quale interfaccia e software ci si può cominciare a lavorare sopra ? Grazie
ilmeccanico Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Inviato 24 Febbraio 2010 bosch me7.9.10 solo strumenti ufficiali. Ok e quali sarebbero ? Forse ho possibilità di usufruire anche di quelli
Michael Inviato 24 Febbraio 2010 Inviato 24 Febbraio 2010 kess, cmd, nuovo galletto, genius,tutti ovviamente rigorosamente ufficiali e quindi niente giocattoli crakkati...
ilmeccanico Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Inviato 24 Febbraio 2010 Visto il prezzo che ha sarei intenzionato a comprare il nuovo galletto; oltre a questo mi serve altro per poter lavorare sulla mia nuova macchina ?
Michael Inviato 24 Febbraio 2010 Inviato 24 Febbraio 2010 prezzo? Il nuovo galletto costa 3600€. Se devi lavorare solo su una macchian nonc redo che l'investimento sia giustificato.
ilmeccanico Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Inviato 24 Febbraio 2010 prezzo? Il nuovo galletto costa 3600€. Se devi lavorare solo su una macchian nonc redo che l'investimento sia giustificato. Scusa ma quelllo che c'è in e-commercr cos'è ?
Michael Inviato 24 Febbraio 2010 Inviato 24 Febbraio 2010 il vecchio galletto... completamente diverso dal nuovo. Con quello dell'e-commerce non puoi flashare la ecu della tua auto.
ilmeccanico Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Inviato 24 Febbraio 2010 il vecchio galletto... completamente diverso dal nuovo. Con quello dell'e-commerce non puoi flashare la ecu della tua auto. Scusa, vecchio galletto 80 € - nuovo galletto 3600 € ? cosa fa oltre a rimappare mi sollazza ?
Ospite P T motorsport Inviato 24 Febbraio 2010 Inviato 24 Febbraio 2010 il vecchio a 80e e' clonato il nuovo e' ufficiale ed e' un altro pianeta....poi se le cose le volete gratis....!!! allora io che ho 30-40 000e solo di attrezzi e programmi per fare le mappe e, 4-5000 di aggiornamenti annui....sono uno stronzo!!!????
Michael Inviato 24 Febbraio 2010 Inviato 24 Febbraio 2010 il nuovo è innanzitutto un prodotto ufficiale, e poi può lavorare su tantissime auto in più.
Ospite Pierre R&D Inviato 24 Febbraio 2010 Inviato 24 Febbraio 2010 il vecchio a 80e e' clonato il nuovo e' ufficiale ed e' un altro pianeta....poi se le cose le volete gratis....!!! allora io che ho 30-40 000e solo di attrezzi e programmi per fare le mappe e, 4-5000 di aggiornamenti annui....sono uno stronzo!!!???? si PT sei un ****** ma scusa come ragioni
ilmeccanico Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Inviato 24 Febbraio 2010 il vecchio a 80e e' clonato il nuovo e' ufficiale ed e' un altro pianeta....poi se le cose le volete gratis....!!! allora io che ho 30-40 000e solo di attrezzi e programmi per fare le mappe e, 4-5000 di aggiornamenti annui....sono uno stronzo!!!???? Lo sei se hai speso tutti quei soldi per fare solo la tua macchina e di contro fai la fame. Non lo sei se hai investito per la tua attività. Io dovrei fare solo la mia macchina e forse quella di mio fratello ( che, poi sarà la stessa )
Ospite rialelettronic Inviato 24 Febbraio 2010 Inviato 24 Febbraio 2010 al momento non esiste un modo economico per fare in fai da te la tua auto e quella di tuo fratello, affidati a qualche professionista delle tue parti ma gira e pesa molto bene la persona che hai davanti e quello che ti dice e sopratutto come te lo spiega e non aver paura di domendar caxxate perchè un professionista non deve ever remore a spiegare le cose ad un cliente
ilmeccanico Inviato 25 Febbraio 2010 Autore Inviato 25 Febbraio 2010 pesa molto bene la persona che hai davanti purtroppo, il fai da te, nasce, oltre che per passione e per voglia di conoscenza, proprio per il fatto che spesso e volentieri chi a messo mano sulle mie auto precedenti spesso e volentieri ha fatto solo danni o lavori fatti male. magari sotto questo aspetto il forum può essere fonte di garanzia; io sono di milano, c'è qualcuno di affidabile in zona ?
Messaggi raccomandati