Ospite Inviato 24 Aprile 2007 Inviato 24 Aprile 2007 Ciao ragazzi, ho provato di leggere l eprom su un golf IV 101cv anno 2003 con kwp2000 ma ogni volta mi scriva ecu not found sapete perche? Grazie 1000
roby.racing2005 Inviato 24 Aprile 2007 Inviato 24 Aprile 2007 Ciao domanda molto semplice hai staccato il fusubile n 11 quadro strumenti????
Ospite Inviato 25 Aprile 2007 Inviato 25 Aprile 2007 Si lo ho fatto, non capisco perche non funziona? Grazie
Ospite Inviato 25 Aprile 2007 Inviato 25 Aprile 2007 Ho anche il problemo con la mia golfIV 90CV anno 98, ho staccato i 2 fusibili ma sempre ecu not found. Sapete perche? Si puo mappare su l'ecu dirattamente? Forse non si puo rimappare con l'interfaccia kwp2000? Grazie
bobracing Inviato 25 Aprile 2007 Inviato 25 Aprile 2007 Ho anche il problemo con la mia golfIV 90CV anno 98, ho staccato i 2 fusibili ma sempre ecu not found. Sapete perche? Si puo mappare su l'ecu dirattamente? Forse non si puo rimappare con l'interfaccia kwp2000? Grazie devi dissaldare le due eprom, non puoi farla via obd
Ospite Inviato 25 Aprile 2007 Inviato 25 Aprile 2007 grazie, mi puoi dire dove comprare un programmatore eprom? Hai informazione per fare la modificazione sulla mia golf, come dissaldare,... Grazie per tutto
roby.racing2005 Inviato 25 Aprile 2007 Inviato 25 Aprile 2007 Ciao allora per la golf 90cv del 98 ha ragione bob!!!!! bisogna smontare la centrale e dissaldare le 2 plcc!!!!!!!! ma per la 101 del 2003 si deve fare in seriale!!!!!! dovrebbe avere una edc15p!!!!!!!!! con flash 29f400bt!!!!!!!!! Prova a leggerla al banco con alimentatore stabilizzato!!!!!!!!! se non conosci i pin da collegare dimmelo ti posto lo schema !!!!!!! ciao
Ospite zanzaGt Inviato 26 Aprile 2007 Inviato 26 Aprile 2007 Il 90% dei seriali non le fa.. Lo schema dovrebbe averlo dentro i documenti del kwp. Inoltre puoi provare a togliere anche il fusibile 15.
Michael Inviato 26 Aprile 2007 Inviato 26 Aprile 2007 Il 90% dei seriali non le fa.. Lo schema dovrebbe averlo dentro i documenti del kwp. Inoltre puoi provare a togliere anche il fusibile 15. Il Kwp no. Il Galletto, invece, va che è una bellezza...
Ospite Inviato 26 Aprile 2007 Inviato 26 Aprile 2007 Ho visto un programmatore willem Pro-2 version 3(84euro), quello puo programmare l'eprom della mia golf???? Ho bisogno solamento questo programmatore???? Grazie 1000
Ospite Inviato 26 Aprile 2007 Inviato 26 Aprile 2007 Ciao don-brigano senti ti faccio una domanda abbastanza stupida ma dopo aver tolto il fusibile n11 hai girato la chiave come per aprire il quadro ? (ovviamente sul quadro non si accende nulla ) . Fammi sapere. Ciao
Ospite Inviato 26 Aprile 2007 Inviato 26 Aprile 2007 si ma ho tolto 2 fusibili, vado provare con il fusibile 11 tolto solo grazie
Ospite Inviato 1 Maggio 2007 Inviato 1 Maggio 2007 ciao, ora funziona, ho tolto 1 fusibile solamente. Grazie a tutti
Gioan Inviato 1 Maggio 2007 Inviato 1 Maggio 2007 ma prima non avevi detto che non funzionava nemmeno togliendo solo il n°11??? ora funziona??
Ospite Inviato 2 Maggio 2007 Inviato 2 Maggio 2007 avevo tolto il fusibile 11 e il 15, non funzionava cosi, ora ho tolto il 11 solo e funziona. Grazie a tutti
roby.racing2005 Inviato 2 Maggio 2007 Inviato 2 Maggio 2007 MA non in tutte le car del gruppo vag dopo aver tolto il fusibile si accende la spia airbag!!!!!!!!!!!!! alla fine l'importanrte è riuscire ad ottenere il risultato!!!!!!!!
gyo147 Inviato 2 Maggio 2007 Inviato 2 Maggio 2007 ha......avevo sentito una cosa del genere...sulle golf
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora