Vai al contenuto

dove lo trovo cavo a 3 poli delle vechie fiat

Messaggi raccomandati

Inviato

o il galletto ma mi mancca il cavo a tre poli per poter leggere le ecu delle vechie fiat dove lo posso trovare che sia funzionale grazie

Inviato
Tester???

No non ho i collegamenti

grazie lo stesso, il tester l'avevo preso in considerazione, solo che per il momento non ho l'auto sotto mano, volevo fare un adattatore.

vedrò di arrangiarmi.

Ospite civic06
Inviato

grazie lo stesso, il tester l'avevo preso in considerazione, solo che per il momento non ho l'auto sotto mano, volevo fare un adattatore.

vedrò di arrangiarmi.

Pin 1 linea L

Pin 2 Massa

Pin 3 K line

Ospite civic06
Inviato

scusa che schema ti serve ti ho descritto i tre pin più semplice di così.......devi semplicemente collegarti con due o tre pezzi di filo con dei faston poi se non sai a quali pin corrispondono alla presa obdii.......

Ospite civic06
Inviato

Pin 4 Massa

Pin 5 Massa

Pin 7 linea K

Pin 15 linea L

Pin 16 + 12V

saluti

Ospite civic06
Inviato

grazie amico per le info. ci sentiamo, buon week end,

sai che sono sempre a disposizione di chi merita e non fa il mercante.....anche se ancora non ho avuto un oretta di tempo da dedicarti....vediamo sto week-end di prepararti il tutto......

Inviato

sai che sono sempre a disposizione di chi merita e non fa il mercante.....anche se ancora non ho avuto un oretta di tempo da dedicarti....vediamo sto week-end di prepararti il tutto......

quando vuoi tranquillo. attendo tue notizie. ciao.

Inviato

Però se poi colleghi il connettore a poli fiati,con il galletto che ci fai?

Penso che una buona parte di fiat a 3poli abbia delle eprom che non sono ne scrivibili da presa e ne cancellabili....o sbaglio?

Ospite numeridacirco
Inviato
Però se poi colleghi il connettore a poli fiati,con il galletto che ci fai?

Penso che una buona parte di fiat a 3poli abbia delle eprom che non sono ne scrivibili da presa e ne cancellabili....o sbaglio?

jtd euro 2.

molte moto hanno ancora la 3 pin marelli.

Ospite chippy
Inviato

Pin 1 linea L

Pin 2 Massa

Pin 3 K line

scusate ma non è linea K sul pin 1 anche per le fiat ?

Ospite civic06
Inviato
Ciao ragazzi o fatto uno schema per capire come va montato il cavo ditemi se sbaglio grazie

Esatto!!!!!.............

Inviato

prsa a 3 poli fiat

Pin 1 linea L

Pin 2 Massa

Pin 3 K line

Presa OBD

Pin 4 Massa

Pin 5 Massa

Pin 7 linea K

Pin 15 linea L

Pin 16 + 12V

Ospite civic06
Inviato

Leocar..............sembra che devi collegare un satellite nasa se non ti fidi innanzitutto non chiedere........e poi che ti costa collegarti al pin 1 e poi al pin 3 se non è zuppa è pan bagnato........morale della favola non ti aspettare altre info da parte mia.......buon lavoro

Ospite civic06
Inviato

Se proprio vuoi vederla tutta stacca il connettore dalla Ecu il pin 10 corrisponde alla linea K il pin 15 alla linea L ......spero così riuscirai a trovare i pin esatti nel connettore.