Vai al contenuto

Qualcuno cerca di screditarmi...ecco come...

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono stato avvisato da un amico che un tizio sul sito di cuglia ha linkato una "mappa" fatta da me...mappa ovviamente inguardabile!

Io avrei chiesto a questo tizio tempo fa 120 euro per la mappa

gli ho fatto 3 mappe una peggio dell'altra!!!

Riferite a cuglia che io non ho tempo da perdere con un coglioncello che non ha neanke un officina in cui lavorare e che di auto al max sa che ha 4 ruote!

Vi allego la mappa che mi hanno passato.Da notare che questa mappa l'avrei fatta tempo fa...l'ori risale al 2006 il mod al 18 febbraio 2010!

CUGLIA se proprio hai qualcosa contro di me o ti rode che sei un incapace dimmelo che chiariamo subito IGNORANTONE...non sono nato ieri!IGNORANTE TU E TUTTE LE PERSONE CHE CONVINCI A FARE STE COSE!!!

http://cugliaracing.forumattivo.com/alt ... 6.htm#1079

Vi allego la mappa!

Scusate lo sfogo!

Inviato

x quel poco che ho visto scritto dal FENOMENO secondo me è un deficiente non capace a scrivere in italiano figuriamoci nel comprendere la differenza tra egr o dpf....se vuoi un consiglio,x esperienza personale, lascia perdere tanto chi sa come lavori se ne sbatte di quello che viene detto

Inviato

Ma non vedo perchè dovrei farmi prendere per il culo da un ignorante!

Che poi oltre ad essere ridicolo gli ho fatto saltare il piano...

Ah cuglia...magari se quella mod non la facevi il 18 febbraio...mezz'ora prima di aprire quella discussione ...FOOOOOOOOORSE saresti stato più credibile. Credi di avere a che fare con gente come te???La maggior parte dei miei file son firmati...e su quello io di firme non ne vedo!

Poi magari un giorno te lo spiego come si scrive sui file!!!

Inviato

scusami se mi intrometto, ma a me come aglialtri mi viene da kiederti, ma se c'e l'ha propio con te, un motivo ci sara', gli hai trobato la pupa o cosa ?

cmq anke io firmo le mappe, quando qualcuno vuole fare il furbo :lol:

Inviato

e solo x invidia si accanisce cosi' tanto.. immagino allora a chi gli peste i piedi ke gli fa ??? :lol::lol:

Inviato

E che vuoi che faccia!!!

Al max può postare video con macchine a 200 messe sui rulli e l'albero di natale tutto intorno...di altro mi sa che può solo cercare di screditare me...ma io lo sgamo all'istante!!! :lol::lol::lol:

Inviato

Ma quella è una mia mappa!! :D

No, a parte gli scherzi, posso dire che quella mappa è fatta da qualcuno che ne capisce, ed è stata fatta di proposito...

I tempi di inj son stati toccati in modo abominevole, ma solo quelle che servono...la terza serie non è stata toccata e neppure l'energizing time inj, che molti toccano, non è stato toccato.

Quindi deduco che chi ha fatto quella mappa sapeva cosa toccava e come, e lo ha fatto di proposito.

Inviato

A me pare che ci sia un remake di una storia simile capitata proprio a te, Mauro, 2 anni fa su questo forum.

Quel famoso utente che poi, si è scoperto, ha buttato merda anche sul lavoro di Tuning Inside e lo fece rifare nuovamente a Fabioleo dicendo che finalmente era strasoddisfatto della mappa...

:D:D

Ospite civic06
Inviato

Scusate se mi intrometto xchè dare tutta questa importanza a questa persona in rete e per di più su un forum se ne continuate a parlare secondo me fate il suo gioco non credo che la professionalità delle persone si possa giudicare da un files trovato in rete........buona giornata...

Inviato

No civic io non faccio il suo gioco!Quello che da fastidio è il fatto che venga postata una mappa di quel genere e venga attribuita a me cercando di screditarmi e fare cattiva pubblicità!

Stilo se tu confermi che quella mappa è tua questo dimostra di quanto è ridicolo questo cuglia!

Non so se scherzi dicendo ke quella mappa è buona...secondo me fuma di brutto!!!

Ospite chippy
Inviato
No civic io non faccio il suo gioco!Quello che da fastidio è il fatto che venga postata una mappa di quel genere e venga attribuita a me cercando di screditarmi e fare cattiva pubblicità!

Stilo se tu confermi che quella mappa è tua questo dimostra di quanto è ridicolo questo cuglia!

Non so se scherzi dicendo ke quella mappa è buona...secondo me fuma di brutto!!!

non ve la prendete ragazzi, i forum sono così, quando le cose vanno bene vengono fuori i nomi dei fortunati che hanno ricevuto, quando fanno i paraculi e screditano si nascondono dietro i nickname, questo non è il primo e non sarà nemmeno l'ultimo forum

ho visto tread di cazzoni (scusate il termine) mettersi contro SPA dichiarando il falso e c'erano anche le prove cartacee che li screditavano,

sono i senza palle o minorati

e poi tuning sei sicuro che la mappa che ti aveva mandato non era già pasticciata con quegli incrementi per creare un caso di scredito fatto a regola d'arte ?

Inviato

Sono sicuro che quella mappa non è mia...se leggi più su stilo ha detto ke è sua...in più se non sbaglio sul suo forum ha eliminato la discussione...ma ke soggetti ke ci sono in giro... :wink:

Inviato

la discussione è ancora li e l'ho appena letta.

gli incrementi che si vedono dai vari screen postati sono assurdi anche per uno che nn ci capisce niente.

io nn so di chi è quella mappa, ma da imparziale dico che uno che ha un pò di cognizione non la farebbe nemmeno dopo aver bevuto 10 litri di grappa!

mi spiace solo che ci sia questo linciaggio reciproco, basterebbe che ognuno pensasse ai fatti suoi e basta.

mi meraviglio che nel tuo post nessuno del cugliaracing abbia fatto un intervento, almeno per spiegare la provenienza di quel file e l'affidabilità di chi l'ha postato.

tutto IMHO. nn mi schiero con nessuno ma queste cose nn mi piacciono per niente. sput@@@@@e la gente non va bene, anche se l'avessi fatta tu nn doveva essere postata.

cmq nn ti meravigliare, io ho visto mappe prese dai dvd di ebay spacciate per mappe fatte da qualche big qui sopra, gente che cmq ha dimostrato di sapere il fatto suo. peccato che poi sono sgamati.

Inviato

Ma in effetti lo sgamato all'istante.Mi son perfino registrato su quel forum dopo aver letto sta cosa ma non ha avuto le palle di accettare la richiesta!!! :lol::lol::lol: e qui mi fermo

Inviato
la discussione è ancora li e l'ho appena letta.

gli incrementi che si vedono dai vari screen postati sono assurdi anche per uno che nn ci capisce niente.

io nn so di chi è quella mappa, ma da imparziale dico che uno che ha un pò di cognizione non la farebbe nemmeno dopo aver bevuto 10 litri di grappa!

mi spiace solo che ci sia questo linciaggio reciproco, basterebbe che ognuno pensasse ai fatti suoi e basta.

mi meraviglio che nel tuo post nessuno del cugliaracing abbia fatto un intervento, almeno per spiegare la provenienza di quel file e l'affidabilità di chi l'ha postato.

tutto IMHO. nn mi schiero con nessuno ma queste cose nn mi piacciono per niente. sput@@@@@e la gente non va bene, anche se l'avessi fatta tu nn doveva essere postata.

cmq nn ti meravigliare, io ho visto mappe prese dai dvd di ebay spacciate per mappe fatte da qualche big qui sopra, gente che cmq ha dimostrato di sapere il fatto suo. peccato che poi sono sgamati.

Ma più che altro gli aumenti sono illogici tra loro! Guarda io la gente che parla e sparla non ho mai riscontrato che erano grandi maghi....quelli che veramente sanno i fatti parlano da soli e sono sommersi di lavoro, non hanno tempo di fare chiacchere da bar per farsi credere fighi!

Inviato

Che se uno le cose le sa fare le fa e basta non va nei forum a screditare gli altri! Se la mappa era fatta male la rifà e con i fatti fa vedere che lui è bravo, ma ti dico è troppo strana sta mappa! c'è troppo dislivello tra gli inrementi!!! (si capisce cosa voglio dire....)

Inviato

Di certo non è mia ed è stata fatta di proposito(vedi la data del file) per cercare di danneggiare me!Ma cuglia poveretto non riesce a fare neanke questo tra le altre cose! :lol:

Inviato

prova a dirlo a cuglia o come si kiama lui

Inviato

Ah si...ahahaha scusa mauro ho visto solo ora... :wink: