Ospite Inviato 26 Febbraio 2010 Inviato 26 Febbraio 2010 Salve! Cercho chi mi scodifichi l'autoradio di una A4 del 2009. Il fatto e che volevo passare da autoradio "base" CHORUS alla CONCERT... ne ho presa una su ebay, ma non funziona perche non riconosce il VIN della vettura ovviamente. Acetto ogni consiglio, tranne quello di andare in concessionaria (gia stato... ladri!). Saluti e grazie.
TEX Inviato 27 Febbraio 2010 Inviato 27 Febbraio 2010 ma richiede un codice visto che il codice vin e diverso o ha bisogno di una vera programmazione hai qualche codice in piu della radio
Ospite Inviato 28 Febbraio 2010 Inviato 28 Febbraio 2010 ma richiede un codice visto che il codice vin e diverso o ha bisogno di una vera programmazione hai qualche codice in piu della radio Sui nuovi modelli l'Audi non da piu il cartoncino coi il classico codice a 4 cifre, ma e tutto nel eprom della radio e quando e collegata "guarda" in centralina motore il VIN (tramite CAN ovviamente) e se non combaciano non funziona! Ho ricercato un po in giro e ho scoperto, che la KUFATEC vende il kit autoradio, autoradio + display a colori (che io entrambi ho gia), quando acquisti da loro li devi comunicare il VIN della propria vettura e loro programmano l'autoradio cosi che funzioni senza problemi.
Ospite P T motorsport Inviato 28 Febbraio 2010 Inviato 28 Febbraio 2010 leggi la memoria e cambia il vin
Ospite Inviato 28 Febbraio 2010 Inviato 28 Febbraio 2010 leggi la memoria e cambia il vin Ci ho pensato anche io... Forse sai quale memoria monta? Grazie!
Ospite Inviato 2 Marzo 2010 Inviato 2 Marzo 2010 Smolntata oggi, ma no riesco a travare una eeprom su...
Ospite Inviato 3 Marzo 2010 Inviato 3 Marzo 2010 foto dell'interno? Devo farmi prestare un fotocamera decente... Ho trovato solo una FLASH, niente eeprom...
Messaggi raccomandati