Vai al contenuto

Scodifica autoradio nuova Audi A4 8k

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve!

Cercho chi mi scodifichi l'autoradio di una A4 del 2009. Il fatto e che volevo passare da autoradio "base" CHORUS alla CONCERT... ne ho presa una su ebay, ma non funziona perche non riconosce il VIN della vettura ovviamente.

Acetto ogni consiglio, tranne quello di andare in concessionaria (gia stato... ladri!).

Saluti e grazie.

Inviato

ma richiede un codice visto che il codice vin e diverso o ha bisogno di una vera programmazione hai qualche codice in piu della radio

Inviato
ma richiede un codice visto che il codice vin e diverso o ha bisogno di una vera programmazione hai qualche codice in piu della radio

Sui nuovi modelli l'Audi non da piu il cartoncino coi il classico codice a 4 cifre, ma e tutto nel eprom della radio e quando e collegata "guarda" in centralina motore il VIN (tramite CAN ovviamente) e se non combaciano non funziona! :cry:

Ho ricercato un po in giro e ho scoperto, che la KUFATEC vende il kit autoradio, autoradio + display a colori (che io entrambi ho gia), quando acquisti da loro li devi comunicare il VIN della propria vettura e loro programmano l'autoradio cosi che funzioni senza problemi.

Ospite P T motorsport
Inviato

leggi la memoria e cambia il vin

Inviato
leggi la memoria e cambia il vin

Ci ho pensato anche io...

Forse sai quale memoria monta?

Grazie!

Inviato

Smolntata oggi, ma no riesco a travare una eeprom su... :(

Ospite P T motorsport
Inviato

foto dell'interno?

Inviato
foto dell'interno?

Devo farmi prestare un fotocamera decente...

Ho trovato solo una FLASH, niente eeprom...