manuelito Inviato 26 Febbraio 2010 Inviato 26 Febbraio 2010 ragazzi ho un moduletto comandato da trimmer che devo mettere sul sensore di sovrapressione della turbina.. ho una 147 jtdm 120 cv, quella vecchia aveva 3 pin quella nuova ha 4 pin sul connettore.. qualcuno mi aiuta a capire a cosa corrispondono??? 1 corrente 2 massa 3 segnale 3 il 4????????
manuelito Inviato 28 Febbraio 2010 Autore Inviato 28 Febbraio 2010 e perche il jtd 115 questo pin non ce l ha? parliamo ovviamente di un altra alfa 147 jtd 115
alfaromeo jtd Inviato 1 Marzo 2010 Inviato 1 Marzo 2010 io lo toglierei se fossi in te quando espode la turbina poi e troppo tardi
manuelito Inviato 1 Marzo 2010 Autore Inviato 1 Marzo 2010 alfaromeo jtd ha scritto: io lo toglierei se fossi in te quando espode la turbina poi e troppo tardi si lo so ti ringrazio per il consiglio.. vorrei alzare di pochissimo il valore del trimmer per far lavorare anche di 0.1 bar in piu la turbina, in attesa di mapparla seriamente dopo l ic frontale.... sai aiutarmi in merito al topic?
Messaggi raccomandati