Ospite Inviato 25 Aprile 2007 Inviato 25 Aprile 2007 Salve a tutti, questo è il mio primo intervento in questo forum. Grazie a voi ho impataro un bel pò di cose e mi sono cimentato nel campo. Volevo chiedervi come vi sembra questa mappa? E' di una BMW 320d 136Cv del 99 cod 445. Si accettano consigli e miglioramenti della stessa. Grazie a tutti.BMW 2.0 136 E46 99' 445.zip
Ospite Inviato 26 Aprile 2007 Inviato 26 Aprile 2007 Nessuno che sa darmi un'opinione e qualche consiglio?
SimoTsi Inviato 26 Aprile 2007 Inviato 26 Aprile 2007 Ciao Corylr, io sono alle prime armi, comunque ho dato un occhio veloce. Io come prima prova terrei il turbo più basso, potresti metterlo al 10/12 % al max invece del oltre 20% che hai messo, il limite fumi lo hai modificato troppo sotto, e la curva del limitatore di coppia circa a metà ha dei valori da rittocare. Comuque attendiamo il giudizio degli esperti!! Ciao.
Ospite edcPROTURBO Inviato 26 Aprile 2007 Inviato 26 Aprile 2007 scusa simo :MA CHE é STO LIMITATORE DI FUMI????? l'iniezione parzializzato dici?
andrea4487 Inviato 26 Aprile 2007 Inviato 26 Aprile 2007 Ciao coril ho la stessa auto ,porta il turba a 2.50 bar (sono meno di 1.5 reali) e poi ti regoli il gasolio finche non cominci a vedere un po di fumo (poco pero) e alza molto di piu i lim di coppia (portali sui 400/500punti di icremento) vedrai che troverai dei cambiamenti. cmq ti posto i miei file dacci un occhiata320d.rar
Ospite numeridacirco Inviato 26 Aprile 2007 Inviato 26 Aprile 2007 ha quanto hai detto che è la turbina?
andrea4487 Inviato 26 Aprile 2007 Inviato 26 Aprile 2007 Sembra troppo ma alla fine non e vero io l ho portata fino a 3.5 bar e poi sono sceso prima a 3 poi a 2.5 cmq ho letto nel forum che i 2.5 equivalgono a 1.5 bar in ecm e da quanto riscontrato sembra vero. cmq l ho portata per 2,3 mesi a 3.5bar e non ha dato problemi di recovery o altro
roby.racing2005 Inviato 26 Aprile 2007 Inviato 26 Aprile 2007 Mamma mamma!!!!!!!!!!! Andrea domanda, ma il file mod postato da te è in macchina?????? Ti giuro che non ho mai visto niente di simile!!!!!!!!! Ma hai provato la car al banco se si quanti cavalli eroga?????
andrea4487 Inviato 26 Aprile 2007 Inviato 26 Aprile 2007 scusa simo :MA CHE é STO LIMITATORE DI FUMI????? l'iniezione parzializzato dici? Ciao su questa macchina il parzializzato va a comandare la senzibilita dell acceleratore , ma anche la porteta massima quindi se diamo gasolio almeno sul 100x100 del carico dobbiamo aumentarle anche tale parzializzato.diciamo che con il parzializzato decidiamo quando gasolio dare ad una determinata posizione del pedale ed ad un determinato numero di giri
andrea4487 Inviato 26 Aprile 2007 Inviato 26 Aprile 2007 Non ho avuto la fortuna di provarla al banco ma l ho provata su strada e ti diro di piu, l ho provata gareggiando con un bmw 330d e ho notato che in terza stavamo alla pari ,appena ho messo la quarta gli ho fatto mangiare la polvere. /////////adesso capisco perche tolgono le scritte dai cofani delle auto///////////////////
andrea4487 Inviato 26 Aprile 2007 Inviato 26 Aprile 2007 Approposito robby potresti dare un occhiata al mio forum che ho creato in esempi di centraline ,l ho chiamato BMW 320d 136cv te ne sarei davvero grato
Ospite Inviato 27 Aprile 2007 Inviato 27 Aprile 2007 Grazie dei suggerimenti, quindi mi consigliate di abbassare un pò il turbo e l'iniezione parzializzata diminuirla un pò ai bassi?
Ospite Inviato 10 Novembre 2007 Inviato 10 Novembre 2007 salve sono nuovo e ho già provveduto alle presentazioni..... cmq mi chiedevo un cosa.... ke serve per aprire i file????? grazie a presto! Tony
andrea4487 Inviato 10 Novembre 2007 Inviato 10 Novembre 2007 parli di editor per modificare i file? ci sono molti programmi per fare ciò il più semplice e intuitivo e ecm2001, ma il migliore (a mio avviso) è winols, certo è più complicato , ma ha molte funzioni in più
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora