Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CHE PERCENTUALE DI INCREMENTI POSSO DARE SULL' INIEZIONE,COPPIA E TURBO?

UTILIZZO IL DRIVER P779_725.DRV BOSCH EDC15C2

IN ALLEGATO L' ORI.

Inviato
CHE PERCENTUALE DI INCREMENTI POSSO DARE SULL' INIEZIONE,COPPIA E TURBO?

UTILIZZO IL DRIVER P779_725.DRV BOSCH EDC15C2

IN ALLEGATO L' ORI.

Allora ??? Nessuno puo' ripondermi?

Inviato
se e fap e nn ne capisci di mappature nn la toccare perche possono succedere svariati danni al fap

Volevo solo migliorare la mappatura originale che fa' pieta' !!!

Poi successivamente avrei intenzione di togliere il fap e metterci un tubo , dando dei valori ai sensori simili a quando il fap è libero.

Inviato

Poi successivamente avrei intenzione di togliere il fap e metterci un tubo , dando dei valori ai sensori simili a quando il fap è libero.

Inviato

se posso darti un consiglio io farei fare una rimappatura da una persona competente visto che la machina ha il fap e quindi molto sensibile con possibili problemi legati propio al fap dovuti magari da una rimappa con calibrazione errata, invece per quanto riguarda il discorso tubo non puoi solo eliminare il fap fisicamente con un tubo perche avresti immediatamente problemi ma devi eliminarlo anche elettronicamente da centralina ovviamente se ne hai la possibilita visto che attualmente sti lavori si fanno con un sw dal costo direi non propio abordabile.

Inviato

Vorrei migliorare se posso le mie conoscenze sulle modifiche dell' ori, capire meglio le curve gli anticipi ed i range su cui operare . Non sono un rimappatore e so' gia che di difetti ne troverete pero' se qualcuno mi aiuta....

Questa in allegato è la MOD che ho appena fatto, e gradirei dei commenti.

Grazie.

307 - 10.MOD

Inviato

difficilmente troverai chi ti dira' che hai fatto un buon lavoro, e difficilmente avrai aiuti da professionisti, (molti sono ragazzini o laureandi che non hanno mai aperto un motore) putroppo il sito si è riempito di persone che provano a fare una mappa, ricevono consigli piu' o meno giusti, e dopo credono di saper mappare tutte le auto e vendono file a tutti spacciandosi per preparatori, ma non fanno altro che copiazzare mappe.

se io sono un curioso di medicina non credo che mi opererei da solo o chiedendo info in un sito di presunti medici. Fare danni è facilissimo !

Ospite civic06
Inviato
difficilmente troverai chi ti dira' che hai fatto un buon lavoro, e difficilmente avrai aiuti da professionisti, (molti sono ragazzini o laureandi che non hanno mai aperto un motore) putroppo il sito si è riempito di persone che provano a fare una mappa, ricevono consigli piu' o meno giusti, e dopo credono di saper mappare tutte le auto e vendono file a tutti spacciandosi per preparatori, ma non fanno altro che copiazzare mappe.

se io sono un curioso di medicina non credo che mi opererei da solo o chiedendo info in un sito di presunti medici. Fare danni è facilissimo !

:wink::wink::wink::wink:

Inviato

@ lupak

e impressionante per come hai fatto e hai trovato quasi tutte le mappe per modificarli.

se tu sei un appassionante, provalo questo mod. nella tua macina e dirli ke cosa ti succede!!!!

Per me in qualche parte di mappe che hai modificate sonno piu di un buon preparatore, ma da l`altra parte ci sonno mappe limitatori importanti che nn sonno già modificate.

-Ho dubbi in qualche mappa mod., da dove hai trovato l`inspirazione per modificarli in questo modo!?!

-Che funzioni hanno queste mappe!?!

Se voi ti posso consigliare un documento che mi sembra ke e già postato, per le EuroIV diesel

Ecm2001maps CommonRail Euro4 FAP.rar

• Like 1