Pakytos Inviato 1 Marzo 2010 Inviato 1 Marzo 2010 Ciao a tutti avendo provato il mio galletto sulla mia auto che è una 207 hdi no fap(e funziona perfettamente) Vorrei un consiglio da voi visto che un amico con una 308 vuole sapere se gli posso rimappare la sua ecu, ovviamente la mia auto l'ho fatta io e quisdi possofare quante prove voglio, ma la sua preferirei farla fare da un'esperto di voi ovviamente gli devo far sapere la spesa e se si puo fare La sua ecu è la stessa della mia auto e cioè una Bosch edc16 c34 solo che a lui porta il fap ed è una 308 HDI 90 CV, so che sono uguali le auto però vorrei un vostro consiglio se posso usare il galletto e se qualcuno è disponibile a farmi la mappa ovviamente non vogio che il fap gli possa dare problemi anche perche l'auto è in garanzia. Lui resta fino all' 8 mrzo poi va via perche lavora a roma e io sto a napoli,quindi è una cosa che devo fare per questa settimana Ciao e grazie
Pakytos Inviato 1 Marzo 2010 Autore Inviato 1 Marzo 2010 Ei Ei Ei possibile che nessuno mi puo aiutare? M'interessa sapere se la 308 si puo fare con il galletto e se c'è qualcuno che mi puo fare la mappa ovviamente a pagamento Dai dai aiutatemi
Pakytos Inviato 1 Marzo 2010 Autore Inviato 1 Marzo 2010 Grazie morgan, quindi sono diverse dalla 207 giusto?
Messaggi raccomandati