Ospite superteo Inviato 2 Marzo 2010 Inviato 2 Marzo 2010 Mi e' appena arrivato il willem e l'adattatore b9 Sto' cercando di programmare una 29f400bt. Quando leggo la memoria non ci sono problemi, ma non riesco a cancellarla e quando cerco di proframmarla mi esce un errore 0x000000 ps il willem e' la v5.0a Qualcuno mi sa' aiutare?
Ospite superteo Inviato 3 Marzo 2010 Inviato 3 Marzo 2010 Pierre R&D ha scritto: si ok la tensione sull eprom... ?????????? il psop44 ha un jumper che permette di selezionare la tensione dell'eprom a 5v o 3.6v Misuro la tensione sull'eprom ed è corretta (5v)
Ospite superteo Inviato 3 Marzo 2010 Inviato 3 Marzo 2010 Risolti i problemi con il willem! Dopo innumerevoli tentativi, l'ho smontato e mi sono messo a controllarlo sotto la lente. Mi sono accorto che c'erano alcune saldature fredde. Le ho rifatte, e....magia.....funziona!! Grazie cmq per l'interessamento.
bigmarlin Inviato 14 Maggio 2010 Inviato 14 Maggio 2010 Ciao superteo, anch'io sono alle prese con il willem e adattatore per la 29f400bt, visto che a te ha funzionato tutto alla fine, ho letto l'ori ma non so in quale formato la di deve salvare? Io sto facendo tutto con solo l'alimentazione della porta usb che e' a 5 volt, o devo supportarlo con un alimentatore a 12v? Se non ti disturbo, vorrei chiederti se mi puoi verificare i file che ho letto e dirmi quale e' valido per programmare un altra 29f400bt. Grazie per la tua cortesia.lettura eprom.rar
Ospite superteo Inviato 14 Maggio 2010 Inviato 14 Maggio 2010 A dire il vero, io avevo già l'ori preso col gallo. Il willem l'ho usato per fare il restore dopo uno sputtanamento. Dovrei provare....ti sò dire a breve, perchè ho appena installato win7 e mi dà dei problemi con il software del willem. Per l'alimentazione, se usi un buon alimentatore (e non quelle baracche per i lettori mp3!) non dovresti avere problemi. Io ho collegato un'alimentatore esterno stabilizzato...per non avere problemi. Cmq, penso che salverei in hex....
bigmarlin Inviato 15 Maggio 2010 Inviato 15 Maggio 2010 Ciao superteo, ma l'ori che avevi scaricato con il galletto l'hai riscritta dentro la 29f400 con il willem per ripristinarla?
Messaggi raccomandati