NunzioAlfa Inviato 3 Marzo 2010 Inviato 3 Marzo 2010 dovrei leggere una xsare 2.0 hdi 110 cv con il galletto ma mi da errore sk1 o una cosa del genere...posso leggere questa macchina se si in ke modo?grazie a tutti delle rsp
frantik3 Inviato 3 Marzo 2010 Inviato 3 Marzo 2010 strano quelle auto le fai tranquillamente con il gallo______questa roba cinese ____________crea solo problemi
NunzioAlfa Inviato 4 Marzo 2010 Autore Inviato 4 Marzo 2010 raga alla fine lo letta...ho provato un paio di volte e poi tutto ok
Ospite civic06 Inviato 4 Marzo 2010 Inviato 4 Marzo 2010 Infatti l'hai letta.......ma se non scrive la prima volta ........son c......amari....Auguri
danTT Inviato 6 Marzo 2010 Inviato 6 Marzo 2010 Infatti l'hai letta.......ma se non scrive la prima volta ........son c......amari....Auguri perfetto!! io credevo che se si potesse leggere senza problemi si poteva anche scrivere senza problemi.... quindi meglio stare lontani da galetti cinesi? come posso verificare che qui in italia su ebay non mi vendano un galletto importato dalla cine a prezzo maggiorato?
Messaggi raccomandati