Ospite Inviato 3 Marzo 2010 Inviato 3 Marzo 2010 Salve a tutti sto provando a leggere i dati ECU della mia stilo jtd 115 del 2002 con galletto cinese 1260 "new serial" ed ho bisogno di un aiuto 1 ho installato i driver e da gestione periferiche è tutto ok 2 poi ho collegato il connettore EOBD2 alla stilo ed aperto il software 3 ho scelto il driver EDC15C7 perchè era l'unico nella lista che parlava di stilo 1.9 jtd 4 Ho acceso il quadro ed atteso 10s 5 premendo Dati ECu vedo il connettore che lampeggia e dopo un minuto mi dà un errore tipo questo nella foto.. ho riprovato + volte ma sempre lo stesso(anche spegnendo e riaccendendo il quadro)
Ospite civic06 Inviato 3 Marzo 2010 Inviato 3 Marzo 2010 Questi sono i risultati deicloni by Cina ...fai una cosa apri le 4 viti evedi se è costruito con integrato max232 setrovi questo avrai solo problemi con blocco Ecu.....saluti
Ospite Inviato 3 Marzo 2010 Inviato 3 Marzo 2010 eWWiva i cinesi e gli amici di questo forum in particolare "il77grande" e sopratutto "mark99" in pratica ho reinstallato i driver del EOBD2 per chi potrebbe avere problemi come me in futuro ecco la procedura 1 collegare il cavo al PC 2 quando esce la schermata di "trovata periferica" clicca su installazione esperta" 3 ...andare avanti e cliccare dove c'è scritto manuale. 4 ...avanti ancora dove dice "tutte le periferiche" e cliccare infine su disco driver 5 scegliere a questo punto il file nella cartella "DRIVERS_EOBD2_2K_XP" il file ftd2xx.inf Il mio errore era di installare il driver da "Gestione periferiche" da "Sistema" nel pannello di controllo ORA HO IL MIO FILE . ORI
Ospite civic06 Inviato 3 Marzo 2010 Inviato 3 Marzo 2010 ti auguro di sorridere anche in futuro.......
Ospite Inviato 3 Marzo 2010 Inviato 3 Marzo 2010 ti auguro di sorridere anche in futuro....... io lo spero...per ora mi tocco
Ospite civic06 Inviato 4 Marzo 2010 Inviato 4 Marzo 2010 tocca tocca !!!!!!!! cmq dai x giocherellare va bene ma non ti avventurare troppo.......xchè invece di toccarti poi ti tocca prenderli a morsi......
max_8828 Inviato 5 Marzo 2010 Inviato 5 Marzo 2010 Spero mi possa servire nell'installazione! grazie!!!
Ospite Inviato 5 Marzo 2010 Inviato 5 Marzo 2010 Spero mi possa servire nell'installazione! grazie!!! Sono contento di aiutarti .. sei nella sezione giusta.. quella dei principianti! ...se non ci aiutiamo tra di noi..
max_8828 Inviato 6 Marzo 2010 Inviato 6 Marzo 2010 Combinato!anche io ho il mio bel file ori! xò il driver giusto mi da errore...penso sia rovinato il file!
Ospite Inviato 6 Marzo 2010 Inviato 6 Marzo 2010 Combinato!anche io ho il mio bel file ori! xò il driver giusto mi da errore...penso sia rovinato il file! se ti dà errore come hai preso il file ori?
max_8828 Inviato 7 Marzo 2010 Inviato 7 Marzo 2010 mi son spiegato male! ecm mi da errore selezionando il driver giusto... http://www.ecu-tuning.it/forum/viewtopic.php?t=14672
Messaggi raccomandati