Michael Inviato 26 Aprile 2007 Inviato 26 Aprile 2007 Come da titolo del topic sono qui a chiedere consigli e suggerimenti da chi ha già avuto epserienze su questa centralina. Vi fornisco i seguenti dati: -Iniezione Bosch Diesel Msa11; -2 eprom del tipo 87C257 Dil; -num sw ed hw: prima eprom 113_685, la seconda è 113_686; Vorrei innanzitutto chiedere, a chi ci è gia passato: -quali incrementi dare; -è possibile sostituire le 87C257 dil con delle più comuni 27C256; lo chiedo perchè trovare le prime sembra come cercare un ago in un pagliaio. Chiunque fornirà delle informazioni utili sarà ben accetto. Un abbraccio a tutti ed alla prossima.FreelanderTd97cv.rar
GEZAME Inviato 29 Aprile 2007 Inviato 29 Aprile 2007 Ciao Michael, 113-686 fase iniezione 14x12 (7020) + 2 affini. 113-685 iniezione correzione 12x13 7B1A, iniezione parzializzato 16x13 7523. Saluti.
Ospite zanzaGt Inviato 30 Aprile 2007 Inviato 30 Aprile 2007 Prova questo. La fase (che è nell'altra eprom) non la toccare se non sai le condizioni generali del motore. Dimmi come si comporta con quetso file. se hai uno strumento di diagnosi bosch controlla la portata che sia nei parametri così vediamo se si può fare qualcosa Poi vediamo se la ritocchiamo la fase...FREE685.rar
Michael Inviato 2 Maggio 2007 Autore Inviato 2 Maggio 2007 Ciao, ho dato un occhiata al tuo file e penso che come incrementi siamo su un ordine di grandezza che avevo ipotizzato anche io. Grazie. P.S. Come strumento di diagnosi ho "solo" un Texa Axone e mi sembra che questa auto non la possa diagnosticare. L'unica cosa che posso monitorare è la press di sovralimentazione pre e post modifica con un bel manometro analogico...
Ospite zanzaGt Inviato 3 Maggio 2007 Inviato 3 Maggio 2007 Ciao, ho dato un occhiata al tuo file e penso che come incrementi siamo su un ordine di grandezza che avevo ipotizzato anche io. Grazie. P.S. Come strumento di diagnosi ho "solo" un Texa Axone e mi sembra che questa auto non la possa diagnosticare. L'unica cosa che posso monitorare è la press di sovralimentazione pre e post modifica con un bel manometro analogico... non e detto che non puoi diagnosticarla.. comuqnue provala e fammi sapere Ciao
Sbbarra Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 Salve, non e che avreste la ori del freeland 040, grazie saluti Sbbarra
Messaggi raccomandati