Vai al contenuto

Consiglio mappa vectra dti del 99

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, vorrei un parere per la mappa in oggetto, ho preso spunto da mappe presenti sul forum e credo di aver chiuso totalmente la valvola egr.

Grazie.

vectra.rar

Inviato

Non lo sapevo che in questo forum anche un parere su una mappa deve essere pagato

Inviato

devi andarci un po piu pesante,questa macchina è un po' "sorda"....hai fatto degli incrementi altalenanti e un po troppo vicino alla zona del minimo,o a filo di gas.Intorno alla zona del limitatore di coppia hai modificato punti che non centrano nulla....l'egr fatta in quella maniera,molto probabilmente ti farà accendere la spia MIL

Inviato

Grazie Neodym dei consigli, però non ho capito come intervenire sul limitatore. Ho provato a farne un' altra sempre con ecm 3.2 e driver v634884 e l'egr non l'ho toccata, che ne pensi?

vectra 634 x20dth_1.MOD

Ospite maku1977
Inviato

provati questa fatti le tue modifiche poco alla volta per capire come lavorano queste mappe... questa e solo una mappa "base per studiare" non una definitiva.... e nel caso chiedi consigli ai piu esperti... che vedrai ...che senza pretendere troppo e con un po di umilta... ti aiuteranno di sicuro! ciao

vectra ev1.rar

Inviato

Ok, ho scritto così prima perchè nessuno mi rispondeva però so che buona parte degli utenti del forum sono persone competenti e disponibili. Farò le mie prove. Grazie.