flashover Inviato 10 Marzo 2010 Inviato 10 Marzo 2010 Gentilmente qualcuno sà che tempo è necessario per cancellare con lampada uv le eprom 27c256 o 27c512. Grazie
Neodym Inviato 10 Marzo 2010 Inviato 10 Marzo 2010 se la lampada è efficente di solito bastano 7/8 minuti
lupotto Inviato 9 Settembre 2016 Inviato 9 Settembre 2016 Il 11/3/2010 at 16:21 , civic06 ha scritto: 10 minuti solitamente..... scusa civic06 che tipo di lampada dovrei comprare, purtroppo ho comprato quei dispositivi per unghie ma non funziona grazie. p.s. un lampada germicida per acquario può andare bene, mi potresti indicare una marca o modello che funziona sicuro
OMBRA Inviato 9 Settembre 2016 Inviato 9 Settembre 2016 24 minutes ago, lupotto said: scusa civic06 che tipo di lampada dovrei comprare, purtroppo ho comprato quei dispositivi per unghie ma non funziona grazie. p.s. un lampada germicida per acquario può andare bene, mi potresti indicare una marca o modello che funziona sicuro lupotto su ecuvonix ce ed è quella che ho io è funziona 10 minuti è azzera tutto
Messaggi raccomandati