Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao liguoriracing

ma si fa nel sw perche mi avevano informate nella 24C02 ma non ce?mi puoi dare piu di precisione

grazie

Ospite Guest
Inviato

e ke l'hai aperta ? non troverai nessuna 24c. almeno non la classica.. cmq basta leggerla, e riscriverla con lo stesso file, e come x incanto la ecu e' scodificata...

Inviato

infatti e cosi lo verificato per caso lo letto poi lo scritta con file ori recuperato di un altra e tutto ok ,pero mi piacerebbe capire non e il fatto che quando la scrive ti cancella tutto prima di riscriverla?

ti ringrazio liguoriracing per il tuo interesso

ciao :wink:

• Like 1
Inviato

ciao

ti scodifica solo l ecu, leggi e scrivi io lo fatto con il gal.

vedi se non e la chiave scodificata

saluti :D

Inviato

allora io ho letto il file della centralina originale, ho preso una centralina dal demolitore e l'ho messa. ho scritto il file originale della macchina nella centyralina del demolitore, ma in diagnosi mi da' codice chiave errato. mi dice che lo ha ricevuto ma che e diverso da quello della centralina.

Inviato
e ke l'hai aperta ? non troverai nessuna 24c. almeno non la classica.. cmq basta leggerla, e riscriverla con lo stesso file, e come x incanto la ecu e' scodificata...

Se fosse così semplice allora gente come me, che ha acquistato un programma x leggere il login appunto direttamente dalle ecu opel,x poterle ricodificare... è un pirla??

Ospite Guest
Inviato

qui si sta parlando di edcu M1.5.5 da non confondere con ME1.5.5

con la M1.5.5 ci fai quello ke ho citato su, con la ME1.5.5 con il programma ke usi tu, tiri fuori il log.. ma a quanto costa, io facci prima ad andare in opel, e con 40 euro mi danno il log..

Ospite Guest
Inviato

io ho sempre fatto cosi, dammi un vin di una ecu, ke proviamo... giusto x info, quanto hai pagato il programma x fare cio' ?

Inviato

ragazzi quella centralina e un code 1 e sufficnte entrare nella centralina code inserire il login della vettura e con il tester originale selezionare ripristino o con op selezioni allineamento ecu e la spia smette di lampeggiare e va in moto non serve il login della vecchia ma solamenta su questo tipo di centralina essendo un code 1 saluti