Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Roby scaricati il file nell'altro topic, è la versione decodificata, comunque com'è che ne hai aperto un'altro di topic?! Per far uscire la finestra per allegare i files clikka su "POST REPLY" è in basso a sx.

Inviato

Ho dato un occhio al files, mancano alcune curve, tipo limite fumi, prex rail e solo un bost modificato. Comunque i valori modificati sono simili ai miei.

Inviato

comparazione effettuata!!!! sono 2 tecniche di mappare un po diverse ma entrambi funzionali!!!!!!!! ma secondo me dipende molto dal tipo di software che 1 utilizza per eseguire le mod!!!!!!!! ok ciao :(

Ospite zanzaGt
Inviato

Che la pensate un pò strana... Mo va a finire che in base al sw utilizzato si mappa in modo diverso.. Se usate i sw come guida unica certamente che vi troverete a modificare cose diverse..ma dovrebbero essere sempre le stesse ad essere modificate :D:lol::lol:

Inviato

Penso che la differenza stia nel utilizzare i drives o meno, sempre che i primi siano corretti. Il mio file mod è fatto con win@ls, quello di roby (parlo del file parziale) con map3d. Comunque Zanza te hai ragione, i punti da toccare dovrebbero essere all'incirca quelli, anche se altre volte, su questo forum, ho trovato modifiche di vario tipo a secondo di chi le faceva e del software che utilizzava. Esperti del forum voi che dite? Com'è messo il file?