djdanielb Inviato 11 Marzo 2010 Inviato 11 Marzo 2010 Come scritto prima del cambio forum (e cancellato nel passaggio ) ho un problema con questa ECU di una LUPO 1.4 Benzina tipo motore AKQ (IAW4AV.V8) chiedevo se fosse possibile scodifica (e mi è stato detto sia totale che parziale) Non ho capito bene la differenza. Inoltre mi chiedevo visto che bisogna modificare il contenuto della 9502 (mi pare fosse quella) allora questo file sarebbe compatibile con tutte queste ECU giusto ? (cioè in pratica nemmeno servirebbe partire da quello che io ho dentro il mio CHIP perchè andrebbe bene pure quello di una già fatta giusto ? ) con che software si opera ? Ecu decode ? Grazie mille Daniele ps ho trovato una foto su internet (la mia è del 12.06.98 diversamente da quella della foto e monta la 29F200 per la mappatura)
djdanielb Inviato 12 Marzo 2010 Autore Inviato 12 Marzo 2010 se qualche anima pia volesse scodificare la Serial Eprom che ho letto gliene sarei grato. Basta solo questa o bisogna metter mano anche ala 29F200 ? Grazie mille Daniele95040 VW LUPO.zip
djdanielb Inviato 14 Marzo 2010 Autore Inviato 14 Marzo 2010 a pagamento qualcuno lo sà fare ?? Grazie
djdanielb Inviato 15 Marzo 2010 Autore Inviato 15 Marzo 2010 ragazzi la setimana scorsa mi è stato detto che si poteva fare ora nessuno sà più nulla ?
cps2 Inviato 15 Marzo 2010 Inviato 15 Marzo 2010 ciao questa centralina si puo' solo renderla vergine, si intende: che si riprendera' code ori della vettura. ciao giuseppe. cpsimeo@libero.it
djdanielb Inviato 15 Marzo 2010 Autore Inviato 15 Marzo 2010 cancello tutta la serial eeprom e sono apposto quindi ??
Messaggi raccomandati