Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

devi aprirla e leggerti che memoria (serial eeprom monta) dopodichè dissaldarla e da un programmatore copiarla per poi riscriverla su quella che ti interessa far diventare compatibile (clone)

spero esserti stato di aiuto

Daniele

Inviato

Si devi togliere una"resistenza" da 0ohm che poi anke se non risalda va bene lo stesso.Se non la togli però non la leggi.E poi ovviamente va alimentata.

Inviato

Credo che i sw 1056 e 1092 sono incompatibili:

51766999 mjd6jf.s1/hw01b/1092-s162

55192093 mj6jf.p6/hw01b/1056-p641

Intanto per fare una prova veloce se parte è sufficiente spostare SOLO la Eeprom 95320

Saluti

Paolo

• 2 settimane dopo...
Ospite civic06
Inviato
una piccola info grazie sapete dove posso reperire queste barrette qui' femmina maschio come in foto????grazie mille

[attachment=0]adattatori.JPG[/attachment]

In qualsiasi negozio di elettronica....

Inviato
e bello sapere che ce gente che vorrebbe aiutarti ma nun ie la fa' e no nun ie la fa' :D

di dove sei?

Inviato

lo so che ci saranno state miliardi di richieste ma io cerco qualche collega autoriparatore che mi puo dare una mano a rimettere in piedi codesta centralina possibile non ce un collega autoriparatore che da una mano ad un collega in un forum???? :wink::wink: attendo un vostro aiuto thx advice :wink:

posta il file che hai letto e vediamo

• 1 mese dopo...
Inviato
riapro la discussione chiedendo se su questo tipo di centralina si puo fare la totale i numeri centralina punto hw e software versione li trovate sopra grazie ai colleghi che mi rispondernno a questa mia richhiesta

si puo fare

Inviato

grazie sei stato gentilissimo e molto disponibile e come si usa su ebay x i feedback +++++ :wink: a buon rendere :)se hai bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi

:wink:

• 2 mesi dopo...
Ospite sgherry
Inviato

ciao sono nuovo e ho lo stesso problema centralina bloccata mjd6jf.s1/hw01b/1092-s162 51766999,chi ha il file completo in bdm.....vi prego grazie!!!!

Inviato
ciao sono nuovo e ho lo stesso problema centralina bloccata mjd6jf.s1/hw01b/1092-s162 51766999,chi ha il file completo in bdm.....vi prego grazie!!!!

con che interfaccia l'hai bloccata? suppongo con il gallo.

se hai bdm la puoi ripristinare, altrimenti dicci di dove sei e vediamo se qualcuno ti aiuta.

cmq può darsi che con un seriale migliore la riprendi.