Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

un saluto a tutti gli amici del forum

o un fiat 600 che a la spia code che di tanto in tanto rimane fissa e la car non parte volevo eliminare il code e volevo sapere se con il galletto potevo farlo

comunque monta questa centralina che vi alego grazie

post-34817-12994844801175_thumb.jpg

Inviato

ma quando non si spegne la spia code la spia iniezione si accende o rimane spente in quel caso e la centralina che ha un problema gia capitato piu di una volta saluto

Ospite P T motorsport
Inviato

quoto ;)

si fa col gallo senza problemi.

boot mode,ne ho fatte tantissime!

molto probabilmente anche solo dall' e2

Inviato

Non sapevo ke col gallo si potesse scrivere la serial scodificata

Ospite P T motorsport
Inviato
Non sapevo ke col gallo si potesse scrivere la serial scodificata

col gallo scrivo il micro

Inviato

tex ti dico il difetto che fa giri il quadro si spegne tutto ma la spia cod rimane fissa oviamente la car non parte

allora accendo e spengo il quadro piu volte e la spia cod si spegne e la car si avvia

Ospite civic06
Inviato
Ma lo si fa tramite presa obd

Con hardware dedicato si la fai anche da presa obdii o al banco senza boot mode altrimenti la fai con gallo in boot mode

Ospite Guest
Inviato

Con hardware dedicato si la fai anche da presa obdii o al banco senza boot mode altrimenti la fai con gallo in boot mode

:wink::wink:

Inviato

scusa ma come hardware cosa mi consigli?

e con il gallo in boot mode come dovrei fare?

perche e da poco che o acquistato il gallo e non lo conosco molto grazie

Ospite Guest
Inviato

leo.. assicurati ke e' veramente il code che non va e ke la ecu viene alimentata, fai una diagnosi, o vedi se la spia motore accende, come ti hanno gia' sugerito, dopo di ke leggi la eeprom e posta il file, con il gallo fai solo il parziale.. altrimenti con il kwp, con la dll giusta leggi solo la eeprom.. e x ultima ipotesi, smonda fisicamente la eeprom e legila, + di cosi non so cosa sugerirti..

Ospite civic06
Inviato

se e clone all'interno ci sono anche dei file pdf con le spiegazioni li trovi le risposte

Se bye cina non credo li trovi i pdf in quanto già più di venti persone mi hanno chiesto i files..........