Vai al contenuto

info su acquisto materiale per scodifica e riprogrammazione

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve è da tempo che cerco tutto cio che serve per riprogrammare e scodificare le centraline, cerco un prodotto che mi faccia lavorare sulle marelli ma nn solo, dalle mie ricerche ho trovato diversi venditori sulla baia, ma ognuno dice la sua, volevo sapere dai piu esperti se possibile, quale è tutto l'occorrente per iniziare a lavorare su questo campo, eventualmente valuto anche proposte d'acquisto direttamente legate ad assistenza post vendita!!!

grazie per la disponibilita!!

saluti ;)

Ospite civic06
Inviato

uhmmmmm..... con questo topic ti sei messo nella bocca del lupo.....ahahahah avrai ricevuto minimo 30/40 messaggi in PM ........in bocca al lupo.....

Inviato
uhmmmmm..... con questo topic ti sei messo nella bocca del lupo.....ahahahah avrai ricevuto minimo 30/40 messaggi in PM ........in bocca al lupo.....

pensavo anche io, invece nn ho sentito nessuno... tu te ne occupi??'

Ospite civic06
Inviato

Ciao personalmente no ti posso indicare il mio fornitore di fiducia

Inviato
Ciao personalmente no ti posso indicare il mio fornitore di fiducia

si eventualmente!! se lo fai anche tu puoi dirmi casa utilizzi nel dettaglio come strumentazione e su quali centraline riesci a lavorare, giusto x farmi un'idea....

grazie in anticipo

• 3 settimane dopo...
Inviato

ho contattato il tuo fornitore ma non riesco piu a parlarci doveva farmi avere il prezzo di quelloche mi serviva ma nn riesco a comunivarci... nessuno sa indirizzarmi su altri fornitori soprattutto per la scodifica delle marelli 59f sotto e sopra i 100?

Ospite civic06
Inviato

si anche io ho provato a contattarlo per un files .......momentaneamente è fuori Italia ho parlato con un suo collaboratore dovrebbe rientrare fine settimana.

• 4 settimane dopo...
Inviato
Di che azienda parliamo? io vi consiglio o il d45m elettronicaceleste o l'RPS newtech....possiedo entrambi...entrambi validi.

sicuramente validi prodotti ma penso professionali!! io cercavo dei prodoti per poter iniziare e poi magari passare a quelli...

• 3 settimane dopo...
Inviato

io tempo fa ho aperto un topic in questa sezione intitolato audi tt turbo benzina prima serie

ora siccome la macchina è ferma ancora la siamo andati all'officina audi a 5km e non capiscono una mazza, e mi hanno indirizzato a massafra ma sono 70km e con un carrattrezzi mi costa una cifra.

e chiedo chi mi può passare questo benedetto file e con che cosa posso inserirlo.

attendo un vostro MP

Ospite Guest
Inviato
io tempo fa ho aperto un topic in questa sezione intitolato audi tt turbo benzina prima serie

ora siccome la macchina è ferma ancora la siamo andati all'officina audi a 5km e non capiscono una mazza, e mi hanno indirizzato a massafra ma sono 70km e con un carrattrezzi mi costa una cifra.

e chiedo chi mi può passare questo benedetto file e con che cosa posso inserirlo.

attendo un vostro MP

quale' il tuo problema ?

• 2 settimane dopo...