djbpm Inviato 13 Marzo 2010 Inviato 13 Marzo 2010 Salve a tutti, possiedo una opel corsa d 1.3 90cv, l'altro giorno mi hanno contattato dalla conc opel per una modifica, però senza sapermi spiegare i dettagli. In pratica mi hanno fatto un aggiornamento sulla ecu, l'auto era già mappata, ma essendo in garanzia non ho potuto dire niente. Ora vorrei rimapparla, ma vorrei sapere se conviene rifare quella rifatta in opel oppure rimettere la mia? Ho notato che hanno modificato pure la 2eprom. Vi posto i file ori e mod con la speranza che qualcuno sappia consigliarmi.M58BW016XB.rarm58bw016xb (mod).rar
marcus5 Inviato 16 Marzo 2010 Inviato 16 Marzo 2010 Ciao ti conviene fare una nuova mappa sulla base dell'ory che ti hanno riscritto in quanto sicuramente sara cambiato il sw,quindi quasi sicuramente se scrivi la tua mod l'auto non partira piu....
Ospite Inviato 16 Marzo 2010 Inviato 16 Marzo 2010 Salve a tutti, possiedo una opel corsa d 1.3 90cv, l'altro giorno mi hanno contattato dalla conc opel per una modifica, però senza sapermi spiegare i dettagli. In pratica mi hanno fatto un aggiornamento sulla ecu, l'auto era già mappata, ma essendo in garanzia non ho potuto dire niente. Ora vorrei rimapparla, ma vorrei sapere se conviene rifare quella rifatta in opel oppure rimettere la mia? Ho notato che hanno modificato pure la 2eprom. Vi posto i file ori e mod con la speranza che qualcuno sappia consigliarmi. L'e2p cambia ad ogni avviamento quindi è normale. Rifai la mappa sull'aggiornamento.
mark99 Inviato 16 Marzo 2010 Inviato 16 Marzo 2010 potresti postare anche l'ori dopo l'aggiornamento?
djbpm Inviato 17 Marzo 2010 Autore Inviato 17 Marzo 2010 potresti postare anche l'ori dopo l'aggiornamento? sarebbe quella mod...
djbpm Inviato 17 Marzo 2010 Autore Inviato 17 Marzo 2010 Grazie x i consigli, comunque ho riscritto la mod elaborata dal mitico Fabio, e va tutto ok, volevo solo sapere se era un aggiornamento importante, chissà x correggere qualche piccolo difetto...
fabioleo Inviato 17 Marzo 2010 Inviato 17 Marzo 2010 Grazie x i consigli, comunque ho riscritto la mod elaborata dal mitico Fabio, e va tutto ok, volevo solo sapere se era un aggiornamento importante, chissà x correggere qualche piccolo difetto... ciao gianluca,ci sentiamo presto
Messaggi raccomandati