Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,Sono nuovo del forum ,

Vorrei sapere se possibile, come fare a verificare i km originali di un'auto, so che si usano dispositivi diversi per auto diverse , se possibile potete indicarmi attrezature per lancia fiat e alfa?

Solo se si puo' fare da presa diagnosi.

Nb: Ringrazio in anticipo chi mi aiuta sono disposto anche ad acquistare software ed hardware consigliatemi per favore.

Inviato

Una diagnosi professionale ti dice i km.Ma se son stati scaricati dal quadro e dalla ecu vedi ben poco!

Inviato
Una diagnosi professionale ti dice i km.Ma se son stati scaricati dal quadro e dalla ecu vedi ben poco!

Quoto quello che dice TuningInside!!!

Cmq esiste un metodo sulle ecu del gruppo Fiat con ancora il protocollo KWP con interfaccie a basso costo e sw anche free verificare i km reali in ecu e se sono state effettuate elaborazioni (sempre che la ecu stessa non sia stata aperta). :)

• 4 settimane dopo...
Inviato

ciao ragazzi sono appena entrato sul forum vi rigrazio a tutti del bellissimo forum se potevo volevo chiedere 2 domande la prima dove posso acquistare un programmatore per km ( per abbassare i chilometri) la mia auto e una stilo 19 jtd e l'altra se il galletto 1260 si puo aggiornare pero non so se il mio e il galletto clone o l'originale da dove si vede grazie.

Inviato

sulle vetture con body devi toglierli anche li senno' con examiner smart si vede

Ospite civic06
Inviato
ciao ragazzi sono appena entrato sul forum vi rigrazio a tutti del bellissimo forum se potevo volevo chiedere 2 domande la prima dove posso acquistare un programmatore per km ( per abbassare i chilometri) la mia auto e una stilo 19 jtd e l'altra se il galletto 1260 si puo aggiornare pero non so se il mio e il galletto clone o l'originale da dove si vede grazie.

dal prezzo ................ :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D