massimiliano2101 Inviato 14 Marzo 2010 Inviato 14 Marzo 2010 Salve,Sono nuovo del forum , Vorrei sapere se possibile, come fare a verificare i km originali di un'auto, so che si usano dispositivi diversi per auto diverse , se possibile potete indicarmi attrezature per lancia fiat e alfa? Solo se si puo' fare da presa diagnosi. Nb: Ringrazio in anticipo chi mi aiuta sono disposto anche ad acquistare software ed hardware consigliatemi per favore.
truk Inviato 14 Marzo 2010 Inviato 14 Marzo 2010 Domanda..... Hai comprato un'auto e vuoi sapere se ha avuto ....ritocchi ??
massimiliano2101 Inviato 14 Marzo 2010 Autore Inviato 14 Marzo 2010 Non solo voglio verificarlo sulla mia auto ma sarei interessato ad avere prorio l'attrezzatura adatta per verificare km alle auto in particolare alfa lancia fiat
Ospite Inviato 14 Marzo 2010 Inviato 14 Marzo 2010 Una diagnosi professionale ti dice i km.Ma se son stati scaricati dal quadro e dalla ecu vedi ben poco!
massimiliano2101 Inviato 14 Marzo 2010 Autore Inviato 14 Marzo 2010 Grazie mille capisco praticamente bisogna affidarsi ai vecchi metodi
massimiliano2101 Inviato 14 Marzo 2010 Autore Inviato 14 Marzo 2010 attrezzature e software per scaricare km ad alfa lancia e fiat quali sono?
AlfaRed69 Inviato 14 Marzo 2010 Inviato 14 Marzo 2010 Una diagnosi professionale ti dice i km.Ma se son stati scaricati dal quadro e dalla ecu vedi ben poco! Quoto quello che dice TuningInside!!! Cmq esiste un metodo sulle ecu del gruppo Fiat con ancora il protocollo KWP con interfaccie a basso costo e sw anche free verificare i km reali in ecu e se sono state effettuate elaborazioni (sempre che la ecu stessa non sia stata aperta).
Ospite Inviato 10 Aprile 2010 Inviato 10 Aprile 2010 ciao ragazzi sono appena entrato sul forum vi rigrazio a tutti del bellissimo forum se potevo volevo chiedere 2 domande la prima dove posso acquistare un programmatore per km ( per abbassare i chilometri) la mia auto e una stilo 19 jtd e l'altra se il galletto 1260 si puo aggiornare pero non so se il mio e il galletto clone o l'originale da dove si vede grazie.
Ospite Inviato 10 Aprile 2010 Inviato 10 Aprile 2010 Una diagnosi professionale ti dice i km.Ma se son stati scaricati dal quadro e dalla ecu vedi ben poco! sulle vetture con body devi toglierli anche li senno' con examiner smart si vede
Ospite civic06 Inviato 10 Aprile 2010 Inviato 10 Aprile 2010 ciao ragazzi sono appena entrato sul forum vi rigrazio a tutti del bellissimo forum se potevo volevo chiedere 2 domande la prima dove posso acquistare un programmatore per km ( per abbassare i chilometri) la mia auto e una stilo 19 jtd e l'altra se il galletto 1260 si puo aggiornare pero non so se il mio e il galletto clone o l'originale da dove si vede grazie. dal prezzo ................
Messaggi raccomandati