Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Golf 115cv mappa

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, volevo chiedervi il parere su questa mappa, eseguita da un noto preparatore della mia zona per la "modica" cifra di 400€....oltre al fatto che dopo la mappatura non è cambiato niente e che non si sente la ben che minima differenza, sul banco prova frenato ha dato il risultato di 104cv....e circa 90 alla ruota....cambiato debimetro, turbina nuova, ma nessuna differenza.....grazie in anticipo!

golf115.ori

Inviato

scusa il banco ha dato meno cv di quelli della macchina in modalita originale?

Inviato
Metti il mod

quello è gia il mod

con la mappa originale quanto ha rullato?

la mappa non è fatta male...solo che il tuo preparatore ignora che i diesel,per aumentarne le prestazioni,vogliono gasolio...

Inviato

quello è il file modificato, e sul banco ha dato meno cv che da originale, però la macchina non è stata rullata prima di fare la mappa....ma perchè in certi punti, ad esempio nel limitatore di coppia ha addirittura diminuito invece di aumentare?

• 2 anni dopo...
Inviato

Ragazzi scusate l'intrusione intanto mi presento

Sono giuseppe da ferrara macchina in possesso golf 4 115 cv

Allora e da tempo che vi seguo sul questo bel forum ma da poco mi son registrato ed ecco quindi la mia prima domanda.

Allora giranto sul forum  vedo parecchi file mappa della golf come la mia ,allora mia domanda e se proco a caricarne uno nella mia cosa puo succedere ce oltre al fatto che la mappa puo essere fatta male ,rischio qualcosa al livello di compatibilità con la mia centralina?

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

se non hai esperienza, OVVIAMENTE, il rischio è il blocco della ecu!

evita esperimenti dettati dalla voglia di provare...affidati a chi fa questo per lavoro