Tony2k Inviato 16 Marzo 2010 Inviato 16 Marzo 2010 Cosa ne pensate di questa prima mappa?Alfa 147.rar
andreagts Inviato 16 Marzo 2010 Inviato 16 Marzo 2010 a me sembra fatta molto bene, magari non sei lineare negli incrementi di gasolio ed il turbo io avrei ticcato solo la parte alta delle curve ma e solo una mia opinione molti mappano come te e per mè e fatta bene.
Tony2k Inviato 16 Marzo 2010 Autore Inviato 16 Marzo 2010 Non è mia la mappa, volevo sapere se era tutto regolare perchè ho problemi di fumosità e volevo capire se è la mappa o l'auto che ha problemi.
Ospite Inviato 16 Marzo 2010 Inviato 16 Marzo 2010 Cosa ne pensate di questa prima mappa? map 1-2 boost e turbo fatto male e iniezione parzializzato fatto malissimo,fuma perche il map 1-2 parte da carico troppo basso,overboost consiglio di lasciarlo ori,questa e' la mia opinione.
Tony2k Inviato 16 Marzo 2010 Autore Inviato 16 Marzo 2010 Qui ci sono le modifiche successive, la C mi ha dato consumi enormi mentre la D era già meglio tant'è che è quella che uso attualmente.Alfa 147CD.rar
Ospite Inviato 16 Marzo 2010 Inviato 16 Marzo 2010 aggiustando qualche curva ci sei quasi.se ti serve aiuto in pm.
Messaggi raccomandati