Vai al contenuto

parere mappa fiat idea 1.3 mjet 70 cv

Messaggi raccomandati

Inviato
ciao ragazzi,volevo chiedere a qlc esperto un parere su questa mappa primadi caricala,grazie a tutti...allego file

aspettiamo il parere di pasquale78 l'esperto di queste 1.3 mjet e' lui :lol:

Inviato

ok attendo,a te ke te ne pare a prima vista?

grazie x l'interessamento...

Inviato

aspettiamo il parere di pasquale78 l'esperto di queste 1.3 mjet e' lui :lol:

grazie il77grande, ma l'esperto di mjet non sono io ma gli amici che mi hanno insegnato tante cosine belle su questa centralina, quindi merito agli amici devilrex e morgan79.

passiamo alla mappa di cri77:

iniezione modificata al contrario, non va bene, le varie curve vanno mod da sin verso destra, io di solito parto da metà curva, mod in % ma nn ho una % fissa, dipende dalla macchina a che punto mi inizia a fumare.

pedale accell fatta solo una mappa e anche malissimo, incrementi mostruosi a mio parere. 4000 punti e + non servono a niente. di solito ne do 500 o al max 700, ma c'è chi arriva anche a 1000

mappa successiva al pedale scusate ma nn si può guardare, non capisco che vuoi fare con quelle montagne.

di solito faccio le prime due al 6% e le altre da 10 al 13%, e poi le faccio in modo un pò "particolare" (by devilrex)

mancano altre mappe importanti, sugli anticipi che consentono di salire con gasolio senza fare fumo (by morgan79 e devilrex) e qualche altra cosina di rifinitura.

morale della favola, completamente da rifare. se vuoi un consiglio spassionato scaricati un pò di mod di esempio dal forum e studiatele, almeno capirai come e con che logica incrementare.

spero di essere stato di aiuto.

ci tengo a precisare, prima che esca qualche spiritoso di turno, che nn mi ritengo un esperto ma sono solo un appassionato di questo motore xkè ce l'ho anche io e ci ho davvero perso tanto tempo e grazie all'aiuto degli amici ho imparato tante cose.

Inviato

grazie mille pasquale,allora nn la carico sta mappa,cmq nn l'ho fatta io,me l'hanno passata e allora x scrupolo ho voluto chiedere a voi esperti prima di caricare una mappa fatta male...conclusione rinuncio e mi tengo la mia idea morta sotto i 2000 giri...grazie ancora...

Inviato
grazie mille pasquale,allora nn la carico sta mappa,cmq nn l'ho fatta io,me l'hanno passata e allora x scrupolo ho voluto chiedere a voi esperti prima di caricare una mappa fatta male...conclusione rinuncio e mi tengo la mia idea morta sotto i 2000 giri...grazie ancora...

chi ti ha passato sta mappa si è fatto pagare?

spero proprio di no! con questa mappa al max la fai sorridere la car, se non fai solo fumo.

la car non devi tenerla per forza morta, puoi rivolgerti a qualcuno per la mappa, c'è una sezione specifica sul forum o scegli chi ti ispira fiducia.

di dove sei tu? hai tutto l'occorrente per scrivere un file mod sulla car? per info contattami in privato.

non mi atteggio a grande mago, ripeto, ma su questi motori ho qualcosa da dire anche io.

Inviato

no non l'ho pagata,io sono di torino,l'occorrente x scrivere ce l'ho,ti ho mandato un mess pvt