Ospite Franco Inviato 22 Ottobre 2006 Inviato 22 Ottobre 2006 Ciao Ragà, ho una ducati monster 600 su cui ho tolto i carburatori e montato un sistema a iniezione. Quindi ho montato come centralina quella della 748, cioè la IAW 16M, ma ho difficoltà a intepretare la mappatura perchè non conosco gli indirizzi delle mappa di anticipo e di iniezione (ma neanche quello del checksum). Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?. Grazie.
Ospite Franco Inviato 22 Ottobre 2006 Inviato 22 Ottobre 2006 Ciao Boxter, la mia e-mail è [email protected].
Ospite Franco Inviato 23 Ottobre 2006 Inviato 23 Ottobre 2006 Ciao Boxter, non ho ancora ricevuto il tuo contatto per e-mail .
Ospite Franco Inviato 27 Ottobre 2006 Inviato 27 Ottobre 2006 boxter..i virus te li rimando tutti indietro e amplificati pure...anzi ti formatto l'hard disk e ti faccio scoppiare la batteria..in mode che se stai nelle vicinanze rimani cieco a vita..se t va bene.... Franco
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 29 Ottobre 2006 Inviato 29 Ottobre 2006 ragazzi per questi messaggi usate i PM... x Franco, perchè hai trasformato la monster da carburatore a iniezione?a quale pro?e con quale programmatore hai letto la centralina? grazie ciao
Messaggi raccomandati