Ospite ecumag Inviato 18 Marzo 2010 Inviato 18 Marzo 2010 Salve vorrei acquistare un interfaccia clone discreta che consenta di fare un pò di edc16 visto che ho acquistato un galletto clone e fà poche edc16 grazie in anticipo a tutti !!!
Ospite civic06 Inviato 19 Marzo 2010 Inviato 19 Marzo 2010 http://cgi.ebay.it/SERIAL-K-LINE-OBDII- ... 3caaf90821 io lo uso da più di sei mesi..........
Ospite karletto66 Inviato 20 Marzo 2010 Inviato 20 Marzo 2010 E quale sarebbe la differenza da un GalloClone 1250/1260 ???? Mi sembra esattamente lo stesso....
Ospite civic06 Inviato 20 Marzo 2010 Inviato 20 Marzo 2010 hai detto bene (ti sembra.....) io ne avevo acquistati due dagli amici a occhi a mandorla e li ho venduti a dei ragazzi questo è molto più stabile.....cmq è un mio parere avendone testati di altri con questo mi sono trovato meglio e non ho mai avuto problemi ne in lettura ne in scrittura ognuno......
danTT Inviato 21 Marzo 2010 Inviato 21 Marzo 2010 hai detto bene (ti sembra.....) io ne avevo acquistati due dagli amici a occhi a mandorla e li ho venduti a dei ragazzi questo è molto più stabile.....cmq è un mio parere avendone testati di altri con questo mi sono trovato meglio e non ho mai avuto problemi ne in lettura ne in scrittura ognuno...... civic con questo ti 'e mai capitato di fare delle tt prima serie, ME7.5? tnx
Ospite civic06 Inviato 21 Marzo 2010 Inviato 21 Marzo 2010 civic con questo ti 'e mai capitato di fare delle tt prima serie, ME7.5? tnx una però l'ho fatta al banco in quanto mi hanno inviato la Ecu aveva una 29f800 l'ho fatta in boot mode senza problemi audi TT 1.8 150 cv
Ospite karletto66 Inviato 26 Marzo 2010 Inviato 26 Marzo 2010 hai detto bene (ti sembra.....) io ne avevo acquistati due dagli amici a occhi a mandorla e li ho venduti a dei ragazzi questo è molto più stabile.....cmq è un mio parere avendone testati di altri con questo mi sono trovato meglio e non ho mai avuto problemi ne in lettura ne in scrittura ognuno...... Mah.....costa il doppio di quanto normale e sarei curioso di vedere i componenti se sono diversi... Cmq un parere diretto conta sempre ovviamente ! Cmq va ovviamente a fortuna, con un cinese da 50 euro tra io e un mio amico abbiamo fatto una ventina di car, nessun problema !
Ospite karletto66 Inviato 26 Marzo 2010 Inviato 26 Marzo 2010 civic con questo ti 'e mai capitato di fare delle tt prima serie, ME7.5? tnx A me ne sono capitate 2 da 225hp, entrambe in boot mode al banco si scrivono ma non si leggono bene. Non le ho fatte io direttamente le letture, ma così mi hanno detto, in entrambi i casi il file letto era corrotto. Via presa obdc non andavano del tutto, sembravano non cablate correttamente... Con altri modelli di ME 7.5 (come quella della mia A3 150hp) invece tutto perfetto anche dall'abitacolo, sempre in boot mode ovviamente... Ci devono essere diverse versioni delle TT da quel lato, l'unica è provare !
danTT Inviato 26 Marzo 2010 Inviato 26 Marzo 2010 perfetto grazie per le info!!! dall'idea che mi sono fatto e' meglio che nn provo a fare nulla visto che nn sono esperto grazie mille per le info ragazzi!!
Ospite karletto66 Inviato 28 Marzo 2010 Inviato 28 Marzo 2010 perfetto grazie per le info!!! dall'idea che mi sono fatto e' meglio che nn provo a fare nulla visto che nn sono esperto grazie mille per le info ragazzi!! PROVARE a leggere dall'abitacolo non costa nulla nè rischi nulla, ma in ogni caso devi essere in boot mode quindi almeno aprire la ECU e fare una saldatura sei obbligato con le ME 7.5.X Solo gli ultimi modelli non lo richiedono se non erro... Quindi un certo rischio lo corri, se non 6 esperto lascia stare e vai da qualcuno di onesto con strumenti ufficiali...
Ospite littlebebo Inviato 28 Marzo 2010 Inviato 28 Marzo 2010 scusate la domanda, ma avete mai utilizzato questa interfaccia anche per fare diagnosi? Vorrei acquistarla per la mia toyota auris 1.4 benzina sia per mappa che per diagnosi, è possibile? Ne ho viste diverse su ebay? qual'è la differenza tra le tante che si trovano da venditori italiani? grazie
Messaggi raccomandati