becciun Inviato 18 Marzo 2010 Inviato 18 Marzo 2010 ciao a tutti ho una smart diesel del 2003 e con l'axone nn posso fare la diagnosi sapete se esiste qualche diagnosi nn ufficiale per questa macchina
becciun Inviato 19 Marzo 2010 Autore Inviato 19 Marzo 2010 no il mio nn è recentissimo e di smart fa solo le benzina
Ospite Inviato 11 Maggio 2010 Inviato 11 Maggio 2010 Ciao, fidati che Texa lavora bene con le smart e' un problema del tuo attrezzo che sicuramente e' un Axone 2000 con l'aggiornamento arretrato.Se non vuoi spendere altri soldi per una diagno multimarca puoi comprare un' attrezzo specifico per le smart, ma sappi che fa tutte le smart fino a quelle nuove , quelle con motore mitsubushi per intenderci.
Ospite Inviato 11 Maggio 2010 Inviato 11 Maggio 2010 Ciao, fidati che Texa lavora bene con le smart e' un problema del tuo attrezzo che sicuramente e' un Axone 2000 con l'aggiornamento arretrato.Se non vuoi spendere altri soldi per una diagno multimarca puoi comprare un' attrezzo specifico per le smart, ma sappi che fa tutte le smart fino a quelle nuove , quelle con motore mitsubushi per intenderci.
becciun Inviato 11 Maggio 2010 Autore Inviato 11 Maggio 2010 ah ok infatti è aggiornato solo alla versione 22 solo che per aggiornarlo all'ultima mi hanno chiesto 1300€ un po troppo
Ospite bloo Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 Salve ma con x31 codifichi anche le chiavi ????
Messaggi raccomandati