Ecugpm Inviato 29 Aprile 2007 Inviato 29 Aprile 2007 Raga cio un probelma di avaria con un alfa jtd 116, vi allego l'originale potreste dirmi come posso alterare il sensore di pressione per evitare il recoveri? Grazie P.S. Mi interessa sapere solo al curva del recovery non mi interessa la mappatura, grazie156_originale_740_796.rar
roby.racing2005 Inviato 29 Aprile 2007 Inviato 29 Aprile 2007 io personalmente per evitare il recovery sulle vetture gruppo fiat euro3 agisco sulla curva di limitazione di coppia!!!!!!!!! se vuoi ti posto tutto il mod!!!!!!!! ciao
Ospite edcPROTURBO Inviato 29 Aprile 2007 Inviato 29 Aprile 2007 roby mi dai uno sguardo nche al post successivo dulla fiat stilo:mi succede che se faccio un paio di tirate fino ai 4000 giri in staccatadai 3500 ai 2000 la macchina gracchia per qualche secondo e poi ritorna normale:cosa può essere?
roby.racing2005 Inviato 29 Aprile 2007 Inviato 29 Aprile 2007 ok postami la mappa ori e mod in pm!!!!!!!!
Ospite Inviato 29 Aprile 2007 Inviato 29 Aprile 2007 Questo è per la 156 contattatevi in pm se no non si capisce nulla sono già 2 post dove questa stilo non centra nulla.Scusate ma poi non si capisce nulla.Rispondete sul problema postato da 1.3 Mulijet
Ospite edcPROTURBO Inviato 29 Aprile 2007 Inviato 29 Aprile 2007 Questo è per la 147 contattatevi in pm se no non si capisce nulla sono già 2 post dove questa stilo non centra nulla.Scusate ma poi non si capisce nulla.Rispondete sul problema postato da 1.3 Mulijet
max Inviato 29 Aprile 2007 Inviato 29 Aprile 2007 Raga cio un probelma di avaria con un alfa jtd 116, vi allego l'originale potreste dirmi come posso alterare il sensore di pressione per evitare il recoveri? Grazie P.S. Mi interessa sapere solo al curva del recovery non mi interessa la mappatura, grazie Ma quale curva di recovery, bisogna che posti il mod, non l'ori, altrimenti come ti si puo aiutare ?
Gioan Inviato 30 Aprile 2007 Inviato 30 Aprile 2007 infatti max, e poi a quanto ho capito forse la macchina non l'ha mappata, avra un problema nell'iniezione elettronica, quindi bisogna attaccare la diagnosi...ciao
Ecugpm Inviato 1 Maggio 2007 Autore Inviato 1 Maggio 2007 Si l'auto lo mappata pero se alzo un poco di piu la coppia e le varie iniezioni segna avaria la diagnosi da sensore di rpessione turbo, cmq ho risolto con un modulo sul sensore, grazie cmq..
max Inviato 1 Maggio 2007 Inviato 1 Maggio 2007 Si l'auto lo mappata pero se alzo un poco di piu la coppia e le varie iniezioni segna avaria la diagnosi da sensore di rpessione turbo, cmq ho risolto con un modulo sul sensore, grazie cmq.. RIpeto, posta il mod, e vediamo se si puo risolvere !
Messaggi raccomandati