MarioR Inviato 20 Marzo 2010 Inviato 20 Marzo 2010 Avendo lavorato 15 anni nel settore informatico, vorrei , giusto per curiosità e gioco, acquistare un'interfaccia. Va bene per lettura e scrittura il gallo di questo forum con la mia punto 1.9 jtd 86cv 2002 ? c'è bisogno che acquisti a parte qualche adattatore o la presa inclusa nel gallo va già bene ? rischio blocchi irreversibili ? cosa fare in caso di blocchi o malfunzionamenti ? devo spedire la centralina a qualcuno ? chi ? P.S. l'erogazione dell'ultima mappa che mi han fatto non mi piace , quindi è probabile che chiederò l'aiuto di qualcuno dei "maestri" di questo forum. Un'eventuale mappa da voi acquistata devo caricarmela da solo o c'è la possibilità di mandarvi la centralina smontandola (sempre che tale smontaggio sia fattibile con semplicità)? Spiegatemi un pò per bene le cose , please.
Ospite civic06 Inviato 20 Marzo 2010 Inviato 20 Marzo 2010 http://cgi.ebay.it/SERIAL-K-LINE-OBDII- ... 3caaf90821
MarioR Inviato 20 Marzo 2010 Autore Inviato 20 Marzo 2010 Non è il Gallo, vero? ma se mi dici che vado tranquillo, ...io vado . E per il cavo o connettore ?
Messaggi raccomandati