Vai al contenuto

gallo 1250 1260

Messaggi raccomandati

Ospite attila
Inviato

ciao a tutti... so ke ne è stato già parlato!!! ma vorrei un chiarimento!!! allora spiego in breve, ho un galletto clone 1250...

qui nel forum ho letto più di una volta ke sono identici il 125o e il 1260... cambia solo il sw e i drivers!!! io ho provato a scaricare un sw del 1260 impostando manulamente i driver di questo 1260 ma il pc è andato in crash!!! scermata blu e si è riavviato!! nn so se il problema erano i driver ke erano falsi o altro!!! cmq nn sono riuscito al sw del 1260 a fargli riconoscere la periferica!!

come posso fare??

Ospite civic06
Inviato

Verificare il files ept che oltre all' hardware lega anche il software.......

Ospite attila
Inviato

me lo spiegheresti un pochino meglio??? ho letto anche questa cosa dell'ept ma onestamente nn c'ho capito molto, nn è il programma ke sta dentro il seriale???

Inviato
Verificare il files ept che oltre all' hardware lega anche il software.......

io nn ho file ept nella cartella del galleto e nehli ftdi driver ho aggiunto a mano il mio pid e vid

ovviamente non mi funziona! :D

Ospite civic06
Inviato

non funzionerà mai......nell'ept a parte vid e pid c'è il serial number che deve coincidere con quello dei drivers a parte molti altri parametri di gestione.....

Ospite civic06
Inviato

scusa ma contattare il rivenditore per drivers e software è cosi complicato?.....

Ospite attila
Inviato

il mio è clone... e è di quelli ke si compra su internet!! e nn tutti sanno cosa siano!!! civic, se te sai come e cosa fare... sarebbe d'aiuto credo!!!

Inviato

Devi cercare i driver per il 1250, non sono interscambiabili. Io ho un clone 1260, pensando che fosse il 1250 ho scaricato i driver per quello, ovviamente non funzionavano... ho provato a scaricare quelli del 1260 ed ecco che si è messo a funzionare! :) se trovo il link da dove li ho scaricati te lo mando...

In teoria se cerchi "eobd flasher 1250" dovresti trovare ciò che cerchi... ;)

Ospite attila
Inviato

ora cerco e riprovo!!! credo di aver già fatto questa prova!! i driver del 1250 e il sw del 1260 e nn funzionava... sul programma mi diceva impossibile aprire la porta!!!

Ospite attila
Inviato

ok, ho fatto la prova e nn è andata a buon fine!!! sempre ke il 1250 funziona e invece quello del 1260 no!!! secondo me bisogna modificare qualcosa nel programma!!!

Ospite civic06
Inviato

se non hai il software che è legato al tuo hardware non ti funzionerà mai........il software è legato all'interfaccia se non hai il serial identico non ti funziona

Inviato

devi usare driver e sw dello stesso tipo, se usi i driver del 1250 devi usare anche il sw del 1250. Idem se usi il 1260. Io ho comprato sull'e-commerce qui il 1250, mi è arrivato senza niente, ho cercato il driver ma non funzionavano. Dopo aver provato quelli del 1260 tutto è andato x il meglio!

Ospite attila
Inviato

allora... i driver mi funzionano tutti e 2... sia quelli del 1250 ke quelli del 1260, ma in ambe 2 i casi mi funziona solo il programma del 1250... c'è qualcos'altro da fare allora!!! xkè come dice civic è legato al seriale, quindi bosognerebbe trovare un modo x modificare il seriale scritto all'interno del programma!! o quello all'interno dell'interfaccia!! almeno credo!!

Ospite civic06
Inviato

se funziona con una versione per me il topic è chiuso.

Ospite attila
Inviato

mi avevano detto ke con il 1260 si avevano più driver x leggere e scrivere, soprattutto x quanto riguarda le edc 16... poi se è vero nn lo so, era questo quello ke volevo fare, cioè usare l'interfaccia del 1250 con il sw del 1260, ma solo se si hanno dei benefici!!! se nn mi cambia nulla lascio direttamente perdere!!