Ospite Inviato 22 Marzo 2010 Inviato 22 Marzo 2010 ma scodificare si intende la possibilità di eliminare il code?vi spiego,ho problemi con il code della mia punto mk2/b 1.3mjet,praticamente a volte devo spegnere e riaccendere il quadro affinchè si spenga la spia code e mi faccia partire l'auto,si può fare qualcosa?grazie
Ospite Guest Inviato 24 Marzo 2010 Inviato 24 Marzo 2010 o individui il problema.. o la scodifiki totale.. ma cosi' facendo la metti in moto anke con un gressino ..
Ospite Inviato 24 Marzo 2010 Inviato 24 Marzo 2010 o individui il problema.. o la scodifiki totale.. ma cosi' facendo la metti in moto anke con un gressino .. beh credo che oramai con o senza code la mettono in moto lo stesso se la vogliono rubare,quindi....
Ospite Inviato 24 Marzo 2010 Inviato 24 Marzo 2010 o individui il problema.. o la scodifiki totale.. ma cosi' facendo la metti in moto anke con un gressino .. secondo te il problema si riesce a individuare con un "elm327"?
Ospite Guest Inviato 24 Marzo 2010 Inviato 24 Marzo 2010 riesci a leggere l'errore, da li capirai il xrke'...
Ospite Inviato 25 Marzo 2010 Inviato 25 Marzo 2010 riesci a leggere l'errore, da li capirai il xrke'...grazie,ci proverò appena mi arriva
Messaggi raccomandati