Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusate l'ironia,ma la mia vettura vibra un pò troppo ultimamente al minimo... E mi sono un pò incuriosito... Per alzare il minimo in una car come la stilo,è possibile agire dalla mappatura o bisogna utilizzare altri strumenti(o ancora non è possibile farlo)?? Grazie a tutti per le risoste.. :cry:

Ospite numeridacirco
Inviato

una volta, sbagliando una curva e aumentandola da posizione pedale 0, come'l'ho messa in moto si è accelerata da sola.

Ospite numeridacirco
Inviato

quale delle curve,iniezione,rail,limitatore o altro?? :)

Gasolio. mentre stsvo imparando a maneggiare winols aveso sbagliato e incrementato le prime curve in prossimita dello 0. magari qualche punticino in quella zona ti aiuta!

anche se in realta, secondo me, la zona minimo è influenzata da vari fattori. il tuo sembra piu un problema di qualcosa che si è otturato.

Ospite numeridacirco
Inviato

prova a tappare egr e fammi sapere :lol::)

infatti, per otturato dicevo quello!, pero' è tardi, pe me deve smontare e stappare!

• 1 mese dopo...
Ospite numeridacirco
Inviato

vorrei solo alzare il minimo e portarlo a 1000 giri come gli iniettori pompa perchè al minimo(850 giri)la vettura trema :wink:

non è che hai un silentblock smarcio?

Inviato

sicuramente lo è,ma non vale la pena sendere soldi sulla mia car... Se qualcuno riuscisse a darmi info su dove agire risolverei il problema alzando il minimo senza cambiare i silenblock,anche perchè a vista son in buone condizioni,dovrei sostituirli ad intuito rischiando di sostituirne qualcuno buono spendendo solo soldi inutili su un auto con 200000 km! :wink:

Ospite numeridacirco
Inviato

il minimo ha diverse gestioni penso, perche' non provi a "tapullare" con il gasolio a pedale 0!