Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti qualkuno conosce questo programmatore TOPCAN 2010 CAN BUS 2.0 EDC15 EDC16 EDC17 o versioni precedenti e mi sa dire se è valido. sarei intensionato ad acquistarlo ,offrono anche assistenza post vendica .......

dovrebbe essere ancora in vendita su ebay...

Inviato

grazie stilo x la risposta, ma mi chiedo se è un clone come è possibile che può fare gli aggiornamenti ,per lo meno stando a quanto dice il venditore, e poi ammesso che sia un clone quanto puo essere affidabile? nel senso non le fa tutte le centraline tipo edc15-16-17 o le fa in parte e se si blocca in scrittura devi dissaldare,xche se è un clone nn ha la funzione recovery? ti parlo da neopatentato verso questo mondo e ho tanto da imparare GRAZIE a tutti. !!! questo è l'indirizzo cosi puoi capire meglio http://cgi.ebay.it/PROGRAMMATORE-TOPCAN ... 2c539d815b

Inviato

Essendo un clone, se è copiato perfettamente dall'originale, funziona perfettamente come l'originale.

Come il galletto, del resto.

Ma se ha dei bug l'originale, come li han tutti, sull'ori vengono corretti, sul clone no.

Ospite rialelettronic
Inviato

e quindi........ ciupaaaaaaaaaaaaaa

Ospite civic06
Inviato

non sono proprio del tutto convinto su questo........

Inviato

Se l'originale ha problemi, il clone, che utilizza l'elettronica e il sw dello stesso originale, avrà i medesimi problemi.

Vedi galletto con mjet e con peugeot/ford edc16c34, corretti poi con le versioni successive del 1250.Però in quella versione clonata non funzionava proprio come l'originale

Cosa non ti torna?

Ospite civic06
Inviato

se chi ti vende hardware e software non ti da assistenza e come dici tu ma se c'è assistenza i problemi saranno risolti anche sul clone...... :wink::wink::wink:

Inviato
salve a tutti qualkuno conosce questo programmatore TOPCAN 2010 CAN BUS 2.0 EDC15 EDC16 EDC17 o versioni precedenti e mi sa dire se è valido. sarei intensionato ad acquistarlo ,offrono anche assistenza post vendica .......

dovrebbe essere ancora in vendita su ebay...

Lascialo stare a chi lo vende,

mpps clonato versione 2009 no 2010,

anche se dall inserzione cè specificato "2010"(guarda bmw edc16 nella lista)

se propio lo vuoi prendilo originale.

Questo TOPCAN su ebay non ha ricevuto nemmeno un feedback positivo.

Questo è il mio parere.

By

• 3 settimane dopo...
Inviato

Lascialo stare a chi lo vende,

mpps clonato versione 2009 no 2010,

anche se dall inserzione cè specificato "2010"(guarda bmw edc16 nella lista)

se propio lo vuoi prendilo originale.

Questo TOPCAN su ebay non ha ricevuto nemmeno un feedback positivo.

Questo è il mio parere.

By

e scommetto che il venditore ha detto che fa pure le edc17!!