Ospite Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 salve, chiedevo gentilmente se qualcuno di voi ha il driver per ecm 2001 di questa macchina.... allego anche l'ori. Ringrazio tutti in anticipo!!!kangoo.rar
raziel77 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 up. manco con titanium vi sono i driver del kangoo.... a qualcuno e' cpaitato di fare questo veicolo eha usato un altro software? thanks
giannimini Inviato 29 Gennaio 2014 Inviato 29 Gennaio 2014 edit:trovati manualmente in titan. ciao anche io ho letto una micra con delphi 60 kw quindi 82 cavalli e mi ha generato il file che ora posto... mi diresti gentilmente quale driover del kangoo hai utilizzato per aprire il tuo file? ti ringrazio infinitamente ciao, a me dice il driver contiene errori.nissan_micra_82_or.ori
raziel77 Inviato 30 Gennaio 2014 Inviato 30 Gennaio 2014 con 40 k puoi provare a farla in 2d se sai come fare. una volta fatto e' probabile che non potrai uploadarlo. altrimenti ti serve aver un file piu' grande ;solo cosi' ti si aprira' il driver in titanium,se presente. di conseguenza ti serve un'altra interfaccia o dissaldare la eprom oppure mettere in boot la ddcr
giannimini Inviato 30 Gennaio 2014 Inviato 30 Gennaio 2014 Ok quindi centralina in boot mode file da 256 che titanium legge. Lettura e scrittura in boot. Mentre file da 40k si modifica in 2D e si scrive e legge via obd? Ho capito bene o mi sono perso qualcosa? Perché dici che il file da 40 non potrò uplodarlo
raziel77 Inviato 31 Gennaio 2014 Inviato 31 Gennaio 2014 prova a caricare in centralina il tuo file da 40k.
Messaggi raccomandati