Vai al contenuto

MarmellataDiPerla

Gratuito
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarmellataDiPerla

  1. dell'intercooler lo sapevo infatti lo volevo aggiungere in ogni caso. Sarebbe bello anche una turbina a geometria variabile. però alla fine mi costerebbe di più che fare una rimappatura il problema è che per una mappatura fatta bene si può pagare anche 300 euro. non esiste un modo leggermente più economico
  2. Grazie mille sei stato molto esaustivo. per quanto riguarda la centralina aggiuntiva?? quanti cavalli può realmente aggiungere?
  3. Grazie mille della risposta. Non voglio mettere in dubbio quello che dici in quanto sono sicuro che ne sai più di me. Forse sono stato poco chiaro io: la Clio II serie 1.5 dci la fanno versione 65 e 82 e le due auto sono perfettamente identiche. Sei sicuro che dalla versione 65 e 82 cv cambia la turbina?? Stavo pensando anche ad un'altra cosa: quanto sono qualitativamente convenienti le centraline aggiuntive? e quanto si può effettivamente guadagnare in prestazioni?? Grazie di nuovo per avermi risposto.
  4. Salve ragazzi sono nuovo in questo forum e anche nell'argomento modifiche centralina quindi cercate di non ridere troppo delle mie gaffe. Come scritto nel titolo possiedo una Renault Clio 1.5 dci 65cv del 2005 e avevo intenzione di fare qualche modifica alla centralina. Intanto stavo pensando di prendere il file dalla versione 82cv che sono sicuro che è lo stesso motore. Cercando su internet avevo anche lette che la clio III serie versione 100cv (sempre 1.5 dci) è lo stesso motore anche se non sono sicuro. Sapete per caso se si parla dello stesso motore?? Qualcuno che possiede una Clio III serie potrebbe prendere il file dalla centralina così posso vedere se è vagamente simile?? grazie in anticipo delle risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...