Vai al contenuto

ducati2015

Gratuito
  • Numero contenuti

    129
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

ducati2015 ha vinto l'ultima volta il giorno 6 Gennaio 2016

ducati2015 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

16 Grazie!

2 Seguaci

Visite recenti

2.033 visite nel profilo
  1. ducati2015

    Reverse engineering firmware ECU

    se attraverso unix sei riuscito a ricompilare in c o fpga
  2. ducati2015

    Reverse engineering firmware ECU

    sei mai riuscito a sviluppare qualcosa qui?
  3. ducati2015

    Sirius32n s110115000a

    ciao Gppetunning , 58 tagliato ma ha rete can questa . Ho scritto scodifica ecuvonix per 1.2 senza ac accende e va malissimo come se gli anticipi fossero tutti sfasati
  4. ducati2015

    Sirius32n s110115000a

    no no non ancora
  5. ducati2015

    Sirius32n s110115000a

    Ecco la foto
  6. ducati2015

    Sirius32n s110115000a

    Ciao a tutti, ricorro al vostro prezioso aiuto dopo 1000 prove di fallimenti e test. Clio 2 con ecu in oggetto, scodificata la stessa piastra decine di volte ma tutte le altre non sono dotate del trasduttorr can in foto Riassumo i test effettuati: Scodifica by ecuv*nix tramite flash letta a banco con alientech uff scritte 3 soluzioni non risolutive in alcuni casi non accendeva. Dissaldata la 29f200 scritte stesse soluzioni ecuvonix (accende ma va malissimo) Provata la soluzione del forum ecutuningperf per la s110115000b scritta sia con ktag che col willem non accende e immo lampeggia. Sul web carlabimmo indica soluzione con il j*lie ma leggendo il manuale indica che se presente trasduttore can l'emu non andrà a buon fine. Qualche anima pia che può eseguire scodifica o che possiede soluzione testata anche a pagamento? Grazie in anticipo flash_ext.bin
  7. Ciao ragazzi, confermo quanto indicato da Gianni, in caso di chskum errato i primi avviamenti potrebbero andare a buon fine ma poi il comportamento della ECU diverrebbe incomprensibile. Ho combattuto con una 17c59 riscontrando stessi sintomi. Se riscrivi e2p e flash e l'auto riparte per poi spegnersi nuovamente o non avviarsi più dopo averla spenta e riavviata è molto probabile ci sia un errore di checksum in scrittura calcolato dal galletto specie se non ufficiale. Fatti calcolare il checksum da software come Titanium o Winols e riprova, ma mi raccomando riscrivi la eeprom che avevi salvato alla prima lettura. Controlla i bordi della ecu per scongiurare eventuali solchi sulla piastra fatti durante l'apertura!
  8. Come da oggetto si propone edc17cp02 compatibile con tutte le auto dotate originariamente di questa centralina. Nello specifico la ECU appartiene ad una 123d biturbo. La centralina ha sopra una scodifica totale che consente l'avviamento ed il corretto funzionamento su qualsiasi auto dotata di EWS4/5. Posso allegare al dispositivo pure files originali del Microcontrollore e della e2p. Dispositivo smontato da auto da demolire e testato su auto analoga. Garantisco funzionamento al 100%. Paypal, postpay, bonifico. La spedizione verrà emessa solo in seguito alla ricezione pagamento. L'ecu partirà da CagliariI'm would like to propose edc17cp02 compatible with all bmw cars originally provided by this unit. Specifically, the ECU belongs to a 123d. The control unit has over a total decoding that enables startup and proper operation on any car equipped with EWS4 / 5. I can attach the original microcontroller and e2p files to the device as well. Device was disassembled from car to be demolished and tested on similar cars.
  9. risolto checksum ricalcolo con winols
  10. aggiornamenti se riscrivo la eeprom ori riparte per 2 minuti e poi si spegne da sola. qualcuno mi saprebbe dare una mano?
  11. Ciao a tutti, ho lo stesso identico problema. Si risolve solo sostituendo la ecu? Al momento la leggo e la scrivo senza difficoltà. Qualcuno ha una ecu stesso hw del topic da vendermi?
  12. Ciao ragazzi scusatemi per l'assenteismo!! Per il momento sta viaggiando con una ecu simile ma non perfettamente compatibile e con la pompa alimentata bypassando la ecu. Morale se lascia il quadro acceso per troppo tempo si scarica la batteria. Appena trovo una ecu identica all'ori la sostituisco e rimuovo il bypass dalla scatola fusibili.
  13. Pin20 morto sotto chiave impianto ok. Ultimo dubbio pompa gasolio oppure ecu. Ora aspetto n'altra ecu perché quella precedente è stat smontata da una stilo . Ho passato positivo su relè pompa così accende e funziona alla grande. Il problema è che se lascia il quadro acceso la pompa è sempre in moto.
  14. Pin20 morto sotto chiave impianto ok. Ultimo dubbio pompa gasolio oppure ecu. Ora aspetto n'altra ecu perché quella precedente è stat smontata da una stilo
  15. stasera devo provare sul pin 20 anche se ho paura che il problema sia ecu non compatibile..
×
×
  • Crea Nuovo...