Salve a tutti i componenti del forum, solo oggi mi sono presentato e sono un novizio della materia. Come dicevo nella presentazione ho sperimentato solo su auto familiari, oggi ho avuto un problema con la macchina in oggetto, ripeto l'accaduto:
Leggo con il gallo v54 in obd, faccio tutto nella riscrittura va tutto ok, aspetto i tempi che mi propone lo strumento e via.... appena finita la scrittura ho avuto subito la scodifica degli iniettori e gli arrori:
P1645 Guasto Pedale acceleratoire;
P1600 configurazione errata iniettori;
P1613 Configurazione errata
P1446 Sistema additivo critico
P1445 Sistema additivo troppo alto
P1351 Circuito Relè cantelette (questo già c'era )
ho ricodificato gli iniettori gli errori erano sempre attivi, l'auto in un primo momento andava, ma spegnendola e riaccendendola gli iniettori tornavano da essere scodificati e la macchina non va a più di 3000 giri. A questo punto la smonto e ho letto sia flash che e2p in BDM, ho provato altre scritture di altri file flash, ma niente, con le flash gli errori vanno via, ma non mi fa configurare gli iniettori con nessuna diagnosi( WOW, Texa, Lanch).
Penso che serva un backup completo della versione in oggetto, con altre versioni la macchina parte senza errori in memoria, ma non mi fa codificare gli iniettori.
Vi cortesemente se avete un backup completo BDM della EDC16C34 0281011634 1037380726.....
In attesa di vostro gentile e preziosissimo riscontro, saluto tutti