procedura per il tuo errore. scusa il ritardo!!!! 1 controllare pressione rail metano ( 7bar) 2 controllo pressione assoluta 1000m.bar e 1 bar a sensore non inserito nel flauto 3 controllo gioco val vole 030 asp 040scarico se idrauliche compressione....4 controllare pressione asp. metano 370 ebenzi 350 più o meno!!!
Se la macchina e' dotata di una sonda il problema noi in magneti Marelli lo risolviamo solo lavorando sulle valvole perché lo specchi stecchimetrico del motore non riesce più regolare i valori con la sonda lambda!!! Bisogna fare una procedura sul sensore pressione del gas e vedrai che i valori sono sballati!!!!
Ma la macchina quando ai spento il quadro si è spenta ? La batteria e stata staccata con quadro spetto e rinserito con motore su di giri? Non ai premuto il freno?
Queste macchine non vanno a 3 se una bobina di un o più iniettori assorbono più tensione o sono in cortocircuito ma si spengono di copo !! Per capire se è così esiste solo una prova da fare ma bisogna togliere il coperchi punterie e effettuare una procedura sugli iniettori piezoelettrici stessi e la macchina parte ! Ne faccio quasi un paio a settimana di quesi iniettori esistono solo originali !
Guarda faccio questo lavoro da trent'anni lavoro per molte concessionarie Ford E questi tubi la maggior parte sono crepati propri in prossimità della staffa dove si fissa al cambio !!!!! Ho un certo bosch e marelli servizio daf truk e soccorso ACI Bologna Firenze qualche difetto lo vedo!!!!!!