Vai al contenuto

Walter_ie

Gratuito
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Walter_ie

  1. Nessuno ke mi aiuta??? Tra l'altro sto notando ke quello che scrivo, rispetto a quello ke rileggo una volta che ho provato la ecu, cambia. E' normale?
  2. Ciao ragazzi vi chiedo aiuto perché sono nei casini per colpa di questo tipo di auto. L'odissea è lunga, apro questa ecu leggo in bdm e modifico mappa in più elimino fap ed egr. Fin qui tutto bene la ecu sembra che funzioni e tutto ok. Provata tutto il giorno consegno l'auto al cliente e l'auto in mano sua va in recovery. Tolgo mappa pensando fosse quella e nulla continua ad andare in recovery. Rimetto ori alla vettura e niente sempre recovery!!! Il fatto e che il recovey non lo da mentre sta in moto l'auto, ma appena l'accendo c'è gia l'auto in recovery. Io cancello dalla diagnosi l'errore e posso fare 200km che non si accende nulla e l'auto è perfetta. Prendo l'auto mi fingo cliente vado in Chrysler e mi dicono che l'auto "perde la comunicazione con le centraline interne", detto a parole sue. Ora volevo chiedere, a qualcuno e mai capitata una cosa del genere su questa auto? Potrei aver ciuccato la centralina? Vi prego aiutatemi ho il cliente incazzato nero!!!
  3. Grazie mille della risposta! Ho risolto, volta non andava bene mi sono affidato a un professionista k mi ha risolto il problema.
  4. Ciao ragazzi, ho tolto il fap a questa vettura,ho elaborato il tutto con volta, e adesso ho problemi di recovery. Volevo chiedere se per caso qualcuno di voi ha avuto a che fare con questa car e magari darmi una mano su che sw utilizzare. Allego il file originale, piu quello girato sul volta. Grazie a tutti della disponibilità. Voyager 2.8 163cv.zip
  5. Si a me interessa la parziale non totale, comunque si volevo farla col gallo!!
  6. Walter_ie

    Scodifica Iaw 5Af.sk Hw603

    Ciao ragazzi chiedo info su come scodificare questa ecu, è di una panda natural power, per scodificarle le si collega come una 59f?? Bisogna fare il foro alla ecu e mettere in boot? Non ho mai fatto questa ecu e non volevo combinare disastri. Qualcuno puo indicarmi come la si collega? Ultima info, Meucci va bene per scodificarla?? Grazie mille in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno. Ciao!!
  7. no no è uscito fuori nulla, ora non ricordo bene, ma mi sembra k non usciva nessun avviso. interrompeva e boh
  8. Grazie mille allora vado a cercare in qualche demolitore questa ecu va!!
  9. si si ho provato con la mia che è sempre edc16c8 e comunica, con questa invece nulla da fare!! la scodifica cmq la si fa solo parziale su queste ecu no?
  10. grazie mille sei stato gentilissimo, ne cerco una la scodifico e gliela butto giu allora!! Volta per scodificare questa ecu funziona bene?
  11. i collegamenti sn a posto, ho provato e riprovato questo fine sett.. Cmq i num bosch quali sono??
  12. Ragazzi non riesco neanche a leggere la ecu in bdm, mi sa che qualcosa è andato storto, per info se prendo una ecu stesso motore e hw uguale ma con diverso sw, la scodifico, l'auto parte? Oppure devo trovare anche lo stesso sw? Grazie mille, aiutatemi vi prego sono bloccato su quest'auto!
  13. grazie mille ma è letto in seriale anke questo
  14. si ho provato, ce ne uno ma letto in seriale
  15. Ciao ragazzi cerco urgentemente questo ori letto in bdm perché ho piantato la centralina la centralina e devo ripristinarla. Vi allego un ori letto in seriale spero possiate aiutarmi. Grazie a tutti. 147_429-215.zip
  16. Grazie mille delle risposte ragazzi. Comunque ho risolto, si è ciuccato il Gallo!! A parte che aprendolo ho visto che si erano staccati dei componenti. Il bello è che lo trattavo pure bene!!! Massi i cloni sono cosi, o capitano buoni o fanno schifo!
  17. Non sono partito da questa, le bosch un po me la cavo, ora toccava a questa
  18. Ho un po di strumenti per la lettura e scrittura, questo settore mi piace quindi mi sto dedicando all'apprendimento per poter lavorare anche io come professionista
  19. Non abbiamo più un buon rapporto!!! :)
  20. Figurati Quattro fin dove posso aiutare aiuto. Cmq secondo te cosa può essere che mi fa tagliare l'auto in corsa?? c'è qualche limitatore che il mappatore si è dimenticato?
  21. Sa!!! credo si possa pubblicare visto ke nessuno dice nulla, da ke avevo bisogno di aiuto io vedo che ne abbiamo bisogno un po tutti. credo sia per il bene comune, quindi condivido volentieri le informazioni ke ho io, spero ke un domani se avrò bisogno di aiuto su altre car, come credo un po tutti abbiamo bisogno riguardo alle siemens, ci sia qualcun'altro ke come me condivida info. Qui postati il software e alcuni esempi. Se vi va mettete un mi piace quando scaricate! Grazie a tutti PPD-Maps-1.3.2-Windows.zip BDM-Samples.rar
  22. Non l'ho detto perché non lo so... mi mancano i dtc quindi l'auto non rileva nulla. Provo a fare una mappa senza togliere i fap, vediamo ke rileva!
  23. Chiedo all'amministratore se posso postare visto che sta seguendo questa discussione E comunque rispondendo all'amministratore dico che da parte mia, come credo da parte di tanti altri, non ci arrendiamo!!! Ci arriveremo anche noi!!! Motivo in più per sbatterci sopra e impegnarci il più possibile
  24. L'altro ke dobbiamo lasciar perdere è quello che mi da problemi gli altri 2 sono a posto Volevo capire, butto via e rifaccio io da 0 quella mappa o si può sistemare?? Le siemens sono difficili da mappare x quello, e non avendone mai fatte un po di paura c'è. Per quello non l'avevo fatta io. Però a quanto pare manco sti grandi mappatori sono tanto esperti, anche perché secondo lui era colpa della macchina non della mappa.
  25. L'ho trovato anch'io in giro su internet ed è anche già postato su questo sito. E' uno spettacolo non pensavo!!!! peccato che solo bdm xo davvero utile!!! Sulle siemens c'è il segreto di stato e bisogna cercare di tutto per farle bene!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...