Siamo sicuri che, prendendo come esempio ecd17c64, funzioni realmente così? Il dubbio mi è venuto oggi durante una rigenerazione: consumo istantaneo maggiore da cdb ( e anche il medio con macchina al minimo a 1000 giri scendeva molto rapidamente )... come se tenesse conto dell'effettiva quantità iniettata e non del pedale. E soprattutto dopo ogni pieno ( e quindi almeno due rigenerazioni, il consumo del litri al momento del rifornimento coincide con molta precisione.
E' molto probabile a questo punto che tenga conto delle post iniezioni delle regen, mentre agendo solo sulle duration questo non si verifichi. Riscalando invece tutto invece si. Penso sia importante tenerne conto anche durante eventuali log dopo aver incrementato solo le duration, se novello come me, potrebbe sbattere la testa parecchie volte...
Detto questo, peccato che questa ecu sia da fare per forza in bootmode... dovrò aspettare prima di poter fare pratica.
In verità ho anche poco materiale, ne damos ne (per ora) alcun indirizzo per poter spulciare e capire un pò come è impostata la mappa e i limitatori. Ho anche il cambio dsg dq200 e vorrei proprio vedere quali sono i limiti imposti al livello sw sia lato motore che lato cambio... ma per questo aprirò un altro topic per ora ringrazio te e gli altri che hanno riposto. Se qualcuno poi ha ulteriori esperienze tengo le notifiche attive!